|
sgizzo
|
 |
« inserito:: Marzo 06, 2010, 03:23:28 » |
|
Nome: Heavy Rain Sistema: PS3 Software house: Quantic Dreams Publisher: Sony Release date: 24/02/2010 Supporto: Blue Ray PEGI: 18+
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Reputazione: 1
Scollegato
>: (
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 06, 2010, 03:34:23 » |
|
Appena posso vedo di prenderlo Heavy Rain.Però vorrei giocarmi prima Fahrenheit Comunque mi farebbe piacere sentire il parere di uno che lo ha giocato 
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Marzo 06, 2010, 03:35:44 » |
|
Appena posso vedo di prenderlo Heavy Rain.Però vorrei giocarmi prima Fahrenheit Comunque mi farebbe piacere sentire il parere di uno che lo ha giocato  Fahrenheit è un capolavoro...fino a metà gioco. Prendilo.  Su Heavy Rain non posso esprirermi. 
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Marzo 06, 2010, 05:38:57 » |
|
A me sembra interessante  Però probabilmente non ci giocherò mai 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Marzo 06, 2010, 09:04:02 » |
|
Dalla demo sembra DIO, dalle recensioni pure. Fahrenheit aveva un gameplay unico, emozionante e coinvolgente, HR (per quello che ho potuto provare) pare aver portato queste qualità all'ennesima potenza. LO VOGLIO.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Marzo 08, 2010, 10:01:49 » |
|
Appena posso vedo di prenderlo Heavy Rain.Però vorrei giocarmi prima Fahrenheit Comunque mi farebbe piacere sentire il parere di uno che lo ha giocato  Fahrenheit è un capolavoro...fino a metà gioco. Prendilo.  Su Heavy Rain non posso esprirermi.  Non conosco quel gioco, Fahrenheit. Com'è?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Marzo 08, 2010, 10:23:36 » |
|
Appena posso vedo di prenderlo Heavy Rain.Però vorrei giocarmi prima Fahrenheit Comunque mi farebbe piacere sentire il parere di uno che lo ha giocato  Fahrenheit è un capolavoro...fino a metà gioco. Prendilo.  Su Heavy Rain non posso esprirermi.  Non conosco quel gioco, Fahrenheit. Com'è? Me lo sto giocando adesso. É sublime, gameplay geniale. Se vuoi sgizzo parliamo per MP e ti faccio la magia per fartelo arrivare a casuccia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Marzo 08, 2010, 10:37:50 » |
|
Me lo sto giocando adesso. É sublime, gameplay geniale. Se vuoi sgizzo parliamo per MP e ti faccio la magia per fartelo arrivare a casuccia. Tutto ciò è epico  Ecco, gente, imparate da quest'uomo: è così che si parla di ciò di cui non si può parlare. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Marzo 08, 2010, 10:41:52 » |
|
Me lo sto giocando adesso. É sublime, gameplay geniale. Se vuoi sgizzo parliamo per MP e ti faccio la magia per fartelo arrivare a casuccia. Tutto ciò è epico  Ecco, gente, imparate da quest'uomo: è così che si parla di ciò di cui non si può parlare.  Oh, che ho detto di male? Magari glielo spedisco a casa per posta...
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Marzo 09, 2010, 04:34:26 » |
|
Chi non si è giocato Fahrenheit se lo giochi perchè è il titolo che in assoluto più di tutti ha portato innovazioni in quanto a gameplay e a narrazione nella scorsa gen, oltre ad essere un gran bel gioco di suo (anche se con alcuni picchi negativi)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Marzo 11, 2010, 05:30:36 » |
|
Appena posso vedo di prenderlo Heavy Rain.Però vorrei giocarmi prima Fahrenheit Comunque mi farebbe piacere sentire il parere di uno che lo ha giocato  Fahrenheit è un capolavoro...fino a metà gioco. Prendilo.  Su Heavy Rain non posso esprirermi.  Non conosco quel gioco, Fahrenheit. Com'è? Me lo sto giocando adesso. É sublime, gameplay geniale. Se vuoi sgizzo parliamo per MP e ti faccio la magia per fartelo arrivare a casuccia. Ahah, aspetta, io pensavo fosse per Xbox.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Marzo 11, 2010, 05:50:59 » |
|
Ohoh, nuovofagotto spotted. Heh.
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Marzo 11, 2010, 06:31:46 » |
|
E' multi pc-xbox-ps2. Puoi scaricartelo da Xbox classics, se vuoi.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Marzo 11, 2010, 08:11:56 » |
|
E' multi pc-xbox-ps2. Puoi scaricartelo da Xbox classics, se vuoi.
Ma COSTA!  Scherzi a parte si può trovare a meno, ma 1200 punti è un buon prezzo. 
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Marzo 13, 2010, 11:02:53 » |
|
Giusto per.... Ringrazio San Pino Pinesi per avermi dato la forza di giocarmi Fahrenheit. In principio non mi piaceva, ma adesso non gioco ad altro.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Marzo 13, 2010, 12:34:29 » |
|
Giusto per.... Ringrazio San Pino Pinesi per avermi dato la forza di giocarmi Fahrenheit. In principio non mi piaceva, ma adesso non gioco ad altro. Prego 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Marzo 13, 2010, 12:48:20 » |
|
Giusto per.... Ringrazio San Pino Pinesi per avermi dato la forza di giocarmi Fahrenheit. In principio non mi piaceva, ma adesso non gioco ad altro. Prego  E non c'é stato neanche bisogno di inginocchiarmi sui ceci.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Marzo 21, 2010, 02:22:07 » |
|
Ho comprato ieri questo gioco. È la quintessenza dell'arte °° Gli unici difetti riscontrati sono un doppiaggio atroce (gli unici a sapere il fatto loro sono Pino Insegno (Ethan) e Gianni Gaude (Shelby)) e dei controlli un po' ostici. Gamestop mi ha stupido valutandomi Zelda TP 20€ °° L'anno scorso ne valeva dieci °° Comunque l'ho preso usato (il gioco gli era arrivato dieci minuti prima del mio arrivo in condizioni perfette, con tanto di origami dentro °°) Vi farò una recensione nonappena finito il gioco 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Marzo 21, 2010, 02:36:16 » |
|
Ho comprato ieri questo gioco. È la quintessenza dell'arte °° Gli unici difetti riscontrati sono un doppiaggio atroce (gli unici a sapere il fatto loro sono Pino Insegno (Ethan) e Gianni Gaude (Shelby)) e dei controlli un po' ostici. Gamestop mi ha stupido valutandomi Zelda TP 20€ °° L'anno scorso ne valeva dieci °° Comunque l'ho preso usato (il gioco gli era arrivato dieci minuti prima del mio arrivo in condizioni perfette, con tanto di origami dentro °°) Vi farò una recensione nonappena finito il gioco  Quanto costava usato?  Non dirmi cinquanta euro  Comunque, se ti interessa fare una recensione dettagliata qui ci sono i dettagli su come mandarle per il sito http://omniaring.net/informazioni/
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Marzo 21, 2010, 06:09:58 » |
|
Quanto costava usato?  Non dirmi cinquanta euro  E invece te lo dico  Per loro è un discreto sconto (prezzo pieno 69€ °°) Comunque son contento  Il gioco è come nuovo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|