|
Reolo
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Aprile 09, 2009, 08:54:59 » |
|
Viene troppo idolatrato, imho. E' un platform con qualche aggiunta. Peace. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Aprile 09, 2009, 10:12:48 » |
|
Con qualche aggiunta, un editor sovrumano, una definizione delle textures da urlo, uno stile grafico magnifico, un ottimo engine fisico, possibilità di personalizzazione pressochè illimitate, connessione continua ad una community sempre attiva, condivisibilità delle creazioni e contenuti scaricabili a gogo. Comunque io mi accontenterei anche di un platform con qualche aggiunta per le nostre piattaforme 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Aprile 09, 2009, 10:55:38 » |
|
Per me è troppo lento  Poi le musichette non mi attirano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Aprile 10, 2009, 07:36:54 » |
|
Le musichette??? XD Direi che sono una macchiolina trascurabile °° Con qualche aggiunta, un editor sovrumano, una definizione delle textures da urlo, uno stile grafico magnifico, un ottimo engine fisico, possibilità di personalizzazione pressochè illimitate, connessione continua ad una community sempre attiva, condivisibilità delle creazioni e contenuti scaricabili a gogo. Comunque io mi accontenterei anche di un platform con qualche aggiunta per le nostre piattaforme  
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Aprile 10, 2009, 08:04:38 » |
|
Le musichette??? XD
Direi che sono una macchiolina trascurabile °°Con qualche aggiunta, un editor sovrumano, una definizione delle textures da urlo, uno stile grafico magnifico, un ottimo engine fisico, possibilità di personalizzazione pressochè illimitate, connessione continua ad una community sempre attiva, condivisibilità delle creazioni e contenuti scaricabili a gogo. Comunque io mi accontenterei anche di un platform con qualche aggiunta per le nostre piattaforme   In un videogheim le musiche vedi che sono molto importanti. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Aprile 10, 2009, 08:33:27 » |
|
A me piace molto la musichetta principale (intendo quella del trailer multiplayer)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Aprile 10, 2009, 08:40:46 » |
|
Le musichette??? XD Direi che sono una macchiolina trascurabile °° Con qualche aggiunta, un editor sovrumano, una definizione delle textures da urlo, uno stile grafico magnifico, un ottimo engine fisico, possibilità di personalizzazione pressochè illimitate, connessione continua ad una community sempre attiva, condivisibilità delle creazioni e contenuti scaricabili a gogo. Comunque io mi accontenterei anche di un platform con qualche aggiunta per le nostre piattaforme   Trascurabile? °° Prendi uno zelda e mettici un BIP BIP BIP BIP al posto della soundtrack e ne riparliamo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Aprile 20, 2009, 08:25:12 » |
|
Le musiche di sottofondo di LBP rullano °° Come potete non amarle '°°?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Aprile 21, 2009, 12:13:58 » |
|
Trascurabile? °° Prendi uno zelda e mettici un BIP BIP BIP BIP al posto della soundtrack e ne riparliamo  BIP BIP BIP BIP non è una musichetta, è un trapano nel cervello °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Aprile 21, 2009, 01:32:39 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Aprile 21, 2009, 02:49:24 » |
|
Era un esempio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Aprile 22, 2009, 04:07:58 » |
|
Zelig cit. XD
Beh, magari a TE non piacciono, fors esono un pò stucchevoli come musichette. Alla fine metti muto e ti attachi l'MP3 XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Aprile 28, 2009, 06:43:30 » |
|
Imho, le musichette devono essere orecchiabilie ripetitive, nonché cazzute, sennò l'utente non compra le soundtrack. sisi xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Aprile 28, 2009, 08:50:49 » |
|
IO me la c0mpr3r31 (e probabilmente lo f4r0')  L'OST rulla troppo *.* Chiedo scusa per il doppio post, ma la discussione ristagnava  Edit by Reolo: Unito il post.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 30, 2009, 08:00:26 da ~WhereIsYourGodNow? »
|
|
|
|
Dark Princess Peach
Nuovo
Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Maggio 21, 2009, 07:04:13 » |
|
giochino caruccio, l'unico comunque che mi pare un pochetto decente per Playstation 3... le musichette sono carine, anche se un po' ripetitive, poi vabè, dipende dai livelli! Però, i pupazzini sono stupendiii  ed è vero che nel trailer c'è la voce di Junior (o Piccolo, chiamatelo come volete)
|
|
|
|
|
<3<3<3 tu lupone cattivo e io piccola cappuccetto rosso.... Bowser ti amoo!!! <3<3<3
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Giugno 01, 2009, 09:44:59 » |
|
Oggi ho visto per due secondi littlebigplanet per psp in un'intervista ad uno degli sviluppatori della psp go! (che, almeno esteriormente, come console fa SCHIFO)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Giugno 21, 2009, 05:41:16 » |
|
L'ho comprato  15€ su play.com e faccio a metà con un mio amico. Ora dobbiamo solo trovare una ps3...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Giugno 21, 2009, 05:43:06 » |
|
L'ho comprato  15€ su play.com e faccio a metà con un mio amico. Ora dobbiamo solo trovare una ps3... Ma... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Giugno 21, 2009, 05:48:09 » |
|
L'ho comprato  15€ su play.com e faccio a metà con un mio amico. Ora dobbiamo solo trovare una ps3... Hai il gioco ma non la console. Stupendo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|