Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« inserito:: Gennaio 20, 2010, 10:21:34 » |
|
Cover Xbox 360
Nome: Darksiders Sistema: Xbox360, PS3 Genere: Action Software house: Vigil Games Publisher: THQ Release date: 8/01/2010 PEGI: 18+
Demo: Non disponibile
Video-Review GameTrailers: http://www.gametrailers.com/video/review-darksiders/60496Sembra interessante, sono giorni che penso se prenderlo o no. Sentiamo cosa ne pensate voi 
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 20, 2010, 10:23:18 » |
|
Ti direi com'è... se mi arrivasse. 
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 20, 2010, 10:37:44 » |
|
Ho intravisto la demo da qualche parte su PSN, ma non mi attrae manco un po'. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 20, 2010, 10:43:40 » |
|
Ho intravisto la demo da qualche parte su PSN, ma non mi attrae manco un po'.  Strano, a quanto ne so gli sviluppatori non hanno avuto tempo per rilasciare alcuna demo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 20, 2010, 11:34:49 » |
|
Ho intravisto la demo da qualche parte su PSN, ma non mi attrae manco un po'.  Strano, a quanto ne so gli sviluppatori non hanno avuto tempo per rilasciare alcuna demo. E infatti non c'è!
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 20, 2010, 11:42:44 » |
|
Ho intravisto la demo da qualche parte su PSN, ma non mi attrae manco un po'.  Strano, a quanto ne so gli sviluppatori non hanno avuto tempo per rilasciare alcuna demo. E infatti non c'è! Lo so, mah boi. L'ho pure indicato nell'open post.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 21, 2010, 12:22:56 » |
|
Nell'expocomic di quest'anno a Madrid c'erano quelli della THQ invitati. Io stavo lá ad ascoltare.  Pero quanto ho sentito mi pare caruccio. Poi si vedrá. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 21, 2010, 12:04:57 » |
|
Specie di incrocio fra Fable e Prototype, ma più adventure. Non dovrebbe essere malaccio nunu Fighi lo shuriken ed il genocidio degli angeli 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 21, 2010, 12:53:44 » |
|
Non mi piace per niente  Il personaggio poi è intrinsecamente nabbo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 21, 2010, 02:06:49 » |
|
Non mi piace per niente  Il personaggio poi è intrinsecamente nabbo  Tu sei intrinsecamente nabbo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 21, 2010, 02:12:35 » |
|
Tu sei intrinsecamente nabbo  Non vedo l'utilità di questo commento, torniamo a parlare del gioco.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 21, 2010, 02:24:21 » |
|
Tu sei intrinsecamente nabbo  Non vedo l'utilità di questo commento, torniamo a parlare del gioco. Commento inutile a commento inutile  Il gioco è costituito da dungeon ed enigmi alla Zelda, mi attira soprattutto questo. Vediamo se a Dino arriva così ci dà un parere 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 21, 2010, 02:32:25 » |
|
Commento inutile a commento inutile  I Il mio commento esprimeva un mio parere in merito al gioco, come espressamente richiesto nell'open post, mentre il tuo era puro ed insensato flame: Sentiamo cosa ne pensate voi  Magari la prossima volta specifica che vuoi solo commenti positivi, così evito  (No, non farlo) Il gioco è costituito da dungeon ed enigmi alla Zelda, mi attira soprattutto questo. Vediamo se a Dino arriva così ci dà un parere Personalmente lo stile del gioco non mi soddisfa per niente  Poi non so, se un giorno lo proverò magari cambierò idea 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 21, 2010, 02:35:48 » |
|
Commento inutile a commento inutile  I Il mio commento esprimeva un mio parere in merito al gioco, come espressamente richiesto nell'open post, mentre il tuo era puro ed insensato flame: Io volevo un parere di tutti, l'ho voluto e l'ho richiesto. Il tuo mi è sembrato poco fondato e poco costruttivo, e ho fatto una battuta. Non si può scherzare? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Gennaio 21, 2010, 02:42:35 » |
|
Io volevo un parere di tutti, l'ho voluto e l'ho richiesto. Il tuo mi è sembrato poco fondato e poco costruttivo, e ho fatto una battuta. Non si può scherzare?  Era fondato e costruttivo quanto tutti gli altri commenti  No, non si può scherzare, è illegale 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Gennaio 21, 2010, 02:43:37 » |
|
Io volevo un parere di tutti, l'ho voluto e l'ho richiesto. Il tuo mi è sembrato poco fondato e poco costruttivo, e ho fatto una battuta. Non si può scherzare?  Era fondato e costruttivo quanto tutti gli altri commenti  No, non si può scherzare, è illegale  Ok, torniamo al gioco. Dyni, chiedi il rimborso a ShopTo e fattelo rispedire 
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Gennaio 21, 2010, 03:06:52 » |
|
Prima di 21 giorni lavorativi non posso fare nulla. 
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Gennaio 21, 2010, 04:49:09 » |
|
Ho intravisto la demo da qualche parte su PSN, ma non mi attrae manco un po'.  Strano, a quanto ne so gli sviluppatori non hanno avuto tempo per rilasciare alcuna demo. E infatti non c'è! Allora me la sarò sognata  Pazienza Comunque mi dice meno di nulla.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2010, 04:51:14 da SeiBiT »
|
|
|
|
|