Benvenuto! Accedi o registrati.

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: [Topic Ufficiale] News Generali  (Letto 5161 volte)
Sun Shiranui
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 0
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #160 inserito:: Novembre 20, 2009, 01:32:10 »

Ho detto più o meno In effetti dragon age ha avuto un voto troppo basso, ma Edge ha fatto di peggio... (4 ad Another Code Wii... non sarà un giocone ma è comunque buono)
axel992
Utente Eroico

Reputazione: 6
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #161 inserito:: Novembre 20, 2009, 01:43:07 »

Edge mette voti a muzzo °°
Dragon Age 5 è una blasfemia °°
CoD6 9 pure °°
http://laxel992.deviantart.com <----Profilo su deviantart

LoL
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #162 inserito:: Novembre 20, 2009, 02:22:18 »

Aggiornamento: Di Dragon Age hanno testato la versione 360.  Ghigno Ridicoli  Ghigno
margr
Utente Eroico

Reputazione: -6
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #163 inserito:: Novembre 20, 2009, 04:59:09 »

Quoto sun per quanto riguarda bayonetta. Dopo aver provato la demo non mi è piaciuto!
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"!
Shira:Vabbé era succo corretto!
Me:No era rhum annacquato!
Sun Shiranui
Amministratore
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #164 inserito:: Dicembre 08, 2009, 10:47:33 »

Pare che Hideki Kamiya, il designer dietro Okami e Viewtiful Joe, sia interessato a lavorare personalmente su dei sequel di quei giochi. Riguardo ad Okami, ed in riferimento ad Okamiden, ha però dichiarato che “una volta che qualcun altro tocca il mondo da te creato, quel mondo smette di essere tuo“, e quindi di essere meno interessato.
Che sia possibile vedere un altro Viewtiful Joe? Ghigno
Personalmente spero che riesca a continuare in qualche modo entrambe le saghe, perchè meritano davvero.
Sun Shiranui
Amministratore
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #165 inserito:: Febbraio 04, 2010, 07:11:20 »

Citazione
"Just heard a rumour that you may be interested in: Nintendo are going to announce a new platform at GDC. Some devs have already started work on it."

Questa è bella Curioso di vedere se ne uscirà fuori qualcosa
Secondo me annunciano il DS2.

http://www.gonintendo.com/viewstory.php?id=113047
whitesora
Super Utente

Reputazione: -4
Scollegato Scollegato

my last work

Mostra profilo
« Risposta #166 inserito:: Febbraio 04, 2010, 09:23:22 »

o DS2 oppure Wii HD, questo è poco ma sicuro sisi

Pare che Hideki Kamiya, il designer dietro Okami e Viewtiful Joe, sia interessato a lavorare personalmente su dei sequel di quei giochi. Riguardo ad Okami, ed in riferimento ad Okamiden, ha però dichiarato che “una volta che qualcun altro tocca il mondo da te creato, quel mondo smette di essere tuo“, e quindi di essere meno interessato.
Personalmente spero che riesca a continuare in qualche modo entrambe le saghe, perchè meritano davvero.

spero vivamente che facciano okamiden, l'ennesimo viewtiful joe no, per favore, già siamo a circa 4 titoli uno peggio dell'altro XD
Federinik
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Super-Utente-Mega- Esponenziale-Rullante

Mostra profilo WWW
« Risposta #167 inserito:: Febbraio 04, 2010, 10:16:18 »

Citazione
"Just heard a rumour that you may be interested in: Nintendo are going to announce a new platform at GDC. Some devs have already started work on it."

Questa è bella Curioso di vedere se ne uscirà fuori qualcosa
Secondo me annunciano il DS2.

http://www.gonintendo.com/viewstory.php?id=113047

Un piccolo roumor per una grande notizia °°
axel992
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #168 inserito:: Febbraio 04, 2010, 01:34:42 »

o DS2 oppure Wii HD, questo è poco ma sicuro sisi

spero vivamente che facciano okamiden, l'ennesimo viewtiful joe no, per favore, già siamo a circa 4 titoli uno peggio dell'altro XD
Veramente di VJ ci sono DUE capitoli. Quello su psp e quello su ds sono miseri spin off che non hanno niente a che vedere con la saga. ERGO spero che facciano un Joe decente, come il primo (un po' più facile però )

LoL
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato Collegato

L'omino che cade

Mostra profilo
« Risposta #169 inserito:: Febbraio 04, 2010, 01:39:25 »

l'ennesimo viewtiful joe no, per favore, già siamo a circa 4 titoli uno peggio dell'altro XD
Che?
VJ è semplicemente fantastico. o almeno, i due capitoli principali sono fantastici.
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico Triste
whitesora
Super Utente

Scollegato Scollegato

my last work

Mostra profilo
« Risposta #170 inserito:: Febbraio 05, 2010, 04:31:45 »

l'ennesimo viewtiful joe no, per favore, già siamo a circa 4 titoli uno peggio dell'altro XD
Che?
VJ è semplicemente fantastico. o almeno, i due capitoli principali sono fantastici.

gli unici che ho giocato sono stati quello per ds (e fa schifo) ed il primo della saga principale per il game cube (TROPPO difficile per i miei gusti, è impossibile XD) è un mio giudizio sisi °°
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Collegato Collegato

L'omino che cade

Mostra profilo
« Risposta #171 inserito:: Febbraio 05, 2010, 04:35:08 »

Che?

gli unici che ho giocato sono stati quello per ds (e fa schifo) ed il primo della saga principale per il game cube (TROPPO difficile per i miei gusti, è impossibile XD) è un mio giudizio sisi °°
Quello DS è merda.  Ghigno
E comunque per me la difficoltà è solo una marcia in più, per un gioco. Ma questa è la mia visione, l'esatto opposto di quella del BiT.  Ghigno
Federinik
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #172 inserito:: Febbraio 05, 2010, 06:08:49 »

E comunque per me la difficoltà è solo una marcia in più, per un gioco. Ma questa è la mia visione, l'esatto opposto di quella del BiT.  Ghigno

Beh, allora concordo col BiT XD Mi vuoi dire che un gioco facile ti stimola in maniera adeguata?
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Collegato Collegato

L'omino che cade

Mostra profilo
« Risposta #173 inserito:: Febbraio 05, 2010, 06:12:24 »

Beh, allora concordo col BiT XD Mi vuoi dire che un gioco facile ti stimola in maniera adeguata?
Io intendevo che per me più il gioco è difficile meglio è. È BiT che non vuole manco il game over. XD
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #174 inserito:: Febbraio 05, 2010, 07:18:47 »

Fatico già tanto per altre cose, non ho voglia di faticare pure quando dovrei rilassarmi...  Ghigno Certo, ci sono eccezioni, uno strategico tostissimo è sempre il benvenuto (però solo in piena vacanza quando mi ci posso dedicare come si deve)
axel992
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #175 inserito:: Febbraio 05, 2010, 08:25:42 »

Che?

Quello DS è merda.  Ghigno
Per me invece vale la preferenza di una via di mezzo. Un gioco dev'essere difficile ma non frustrante. Ecco, VJ1 era frustrante.

LoL
whitesora
Super Utente

Scollegato Scollegato

my last work

Mostra profilo
« Risposta #176 inserito:: Febbraio 06, 2010, 02:41:42 »

frustrante decisamente sisi °°
la prima volta che ho giocato a malapena ero alla prima parte della prima pellicola °°°°
Fatico già tanto per altre cose, non ho voglia di faticare pure quando dovrei rilassarmi...  Ghigno Certo, ci sono eccezioni, uno strategico tostissimo è sempre il benvenuto (però solo in piena vacanza quando mi ci posso dedicare come si deve)

FINALMENTE!! TI QUOTO TROPPO Broncio Broncio
Federinik
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #177 inserito:: Febbraio 06, 2010, 07:14:53 »

Ci mancherebbe che un gioco dev'essere difficile fino a stressare, sarebbe un paradosso XD Però oggi ci sono stato almeno un'oretta a battere il boss finale di GoW in modalità difficile (ehssì, sono scarso Linguaccia). Un pò di frustrazione c'è stata, ma quando l'ho battuto mi sono sentito realizzato. D'altronde il dramma nasce dal conflitto. Il momento più buio è sempre poco prima dell'alba, per dirla in maniera poetica.
whitesora
Super Utente

Scollegato Scollegato

my last work

Mostra profilo
« Risposta #178 inserito:: Febbraio 09, 2010, 03:32:02 »

Ci mancherebbe che un gioco dev'essere difficile fino a stressare, sarebbe un paradosso XD Però oggi ci sono stato almeno un'oretta a battere il boss finale di GoW in modalità difficile (ehssì, sono scarso Linguaccia). Un pò di frustrazione c'è stata, ma quando l'ho battuto mi sono sentito realizzato. D'altronde il dramma nasce dal conflitto. Il momento più buio è sempre poco prima dell'alba, per dirla in maniera poetica.

Sage words, mah friend °°

ti capisco comunque, certi giochi ci stai un sacco di tempo prima di battere il boss finale (ex. me VS final boss di .Hack// parte 1 gioco PS2, sopravvissuto per MAX 1 ora e 15 minuti anche se ancora aveva la vita al massimo. lunga storia, visto che l'ha infinita °°)

comunque io ODIO certi giochi che vengono resi troppo, ma dico troppo difficili per evitare che durino troppo poco, uno può essere rinchiuso in un manicomio per aver perso troppe volte in uno stesso gioco sisi °°

per ora uno che mi sta frustrando troppo è fire emblem DS, bloccato al capitolo 4 per la difficoltà allucinante (ho scelto il livello normale come difficoltà **)
Federinik
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #179 inserito:: Febbraio 09, 2010, 07:06:23 »

Figurati, alla fine l'ho battuto per un pelo. Ho caricato l'ultimo proiettile dalla tojika mentre i Krill mi assaltavano, questione di secondi XD Non so se saprei rifarlo.

Comunque, molto spesso la difficoltà sembra elevata perchè non si ha un approccio corretto, 'strategico' se vogliamo, al gioco.
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 16
  Stampa  
Vai a:  

� 2006 Forum ufficiale del progetto OmniàRing