Benvenuto! Accedi o registrati.

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Final Fantasy XIII  (Letto 883 volte)
axel992
Utente Eroico

Reputazione: 6
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserito:: Marzo 03, 2010, 01:01:23 »

cut.
Comunque in quelli che ho giocato io (VII, X, XII) ci sono le città.
Meno male, avevo paura se ne fossero andate per solidarietà verso FFXIII
http://laxel992.deviantart.com <----Profilo su deviantart

LoL
sgizzo
Utente Eroico

Reputazione: -25
Scollegato Scollegato

Valar Morghulis

Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: Marzo 03, 2010, 02:05:19 »

In generale si lamentano un po' tutti del fatto che sembrerebbe essere molto lineare, praticamente non c'è una vera e propria world map perchè le varie zone sono tutte connesse l'una con l'altra (un po' come in FFX). Le città sono quasi del tutto assenti (in Square-Enix si sono giustificati dicendo che è impossibile fare una città con gli standard hd di questa generazione di console perchè costerebbe troppo e ci vorrebbe troppo tempo). Insomma, poca "sostanza" ruolistica, solo tanti combattimenti e altrettanti filmati, o una cosa del genere.

Per quanto mi riguarda... è la direzione che la serie sta prendendo da un po', quindi non mi meraviglio. FF è sempre stata un'esperienza molto cinematografica e guidata (poi in realtà ho provato solo FFX, quindi magari gli altri appunto son molto diversi, non lo so...) e mi sta bene che sia così, non lo vedo come un difetto in sè per sè se il gioco è fatto bene e magari compensa con altre qualità. Insomma, rimango un po' sul meh e mi riservo di giocarmelo.  Ghigno
Comunque in quelli che ho giocato io (VII, X, XII) ci sono le città.
Piano. Io di Final Fantasy ho visto solo il XII e le città che ho attraversato erano tutto tranne che delle "città".

VISITATE Il Sito ufficiale del mio Libro [Clicca qui!]
Harlan Draka
Utente Eroico

Reputazione: 7
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: Marzo 04, 2010, 06:04:48 »

Per quanto mi riguarda... è la direzione che la serie sta prendendo da un po', quindi non mi meraviglio. FF è sempre stata un'esperienza molto cinematografica e guidata (poi in realtà ho provato solo FFX, quindi magari gli altri appunto son molto diversi, non lo so...) e mi sta bene che sia così, non lo vedo come un difetto in sè per sè se il gioco è fatto bene e magari compensa con altre qualità. Insomma, rimango un po' sul meh e mi riservo di giocarmelo.  Ghigno

Oh, piano, Final Fantasy, quando era un gioco e non un ammasso di noiosi filmati in cui la gente è triste senza motivo (leggasi: prima del IX e della cadutona del X), era un signor JRPG con un sacco di combattimenti, oggetti e roba del genere.
Grazie, oh Pkmns dalla infinita saggezza Zeldosa
- Sun Shiranui
sgizzo
Utente Eroico

Reputazione: -25
Scollegato Scollegato

Valar Morghulis

Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: Marzo 06, 2010, 01:20:19 »

Se, ma di città non ce n'erano.

VISITATE Il Sito ufficiale del mio Libro [Clicca qui!]
Pagine: 1 [2]