|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Febbraio 25, 2010, 02:10:41 » |
|
Sono dei vashtasi  Tanto me lo gioco USA  Ormai sfrutto l'occasione per leggere di più in inglese, che non fa mai male.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Febbraio 25, 2010, 06:28:44 » |
|
Sono dei vashtasi  Tanto me lo gioco USA  Ormai sfrutto l'occasione per leggere di più in inglese, che non fa mai male. Escono ancora dei giochi in italiano °°?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Febbraio 25, 2010, 07:22:24 » |
|
Metroid Other M - 3° QUARTO 2010
Niente data precisa? MA COMEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH?!? Ma tu non eri colui il quale disprezzava ogni Metroid? Sono dei vashtasi  Tanto me lo gioco USA  Ormai sfrutto l'occasione per leggere di più in inglese, che non fa mai male. Nah, io gioco in italiano. Primo, sono un cesso in inglese. Secondo, quando gioco devo essere rilassato.
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Reputazione: 1
Scollegato
>: (
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Febbraio 25, 2010, 09:10:40 » |
|
Ma tu non eri colui il quale disprezzava ogni Metroid?
Mi sembra che disprezzasse il 3 per wii che in effetti è veramente uno schifo.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Febbraio 25, 2010, 09:51:14 » |
|
Ma tu non eri colui il quale disprezzava ogni Metroid?
Mi sembra che disprezzasse il 3 per wii che in effetti è veramente uno schifo. Esatto.  In realtà sono un grande fan di Metroid.
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Febbraio 26, 2010, 04:00:13 » |
|
Prossimamente nei migliori OmniàRing uno speciale sul Media Summit  Mi sembra che disprezzasse il 3 per wii che in effetti è veramente uno schifo.
Inutile dire che non sono d'accordo  Tutti questi grandi difetti glieli trovate solo voi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Febbraio 26, 2010, 07:09:08 » |
|
Prossimamente nei migliori OmniàRing uno speciale sul Media Summit  Mi sembra che disprezzasse il 3 per wii che in effetti è veramente uno schifo.
Inutile dire che non sono d'accordo  Tutti questi grandi difetti glieli trovate solo voi.  Megaquote. Dino, mi fa piacere che tu non odi in blocco Metroid. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Febbraio 26, 2010, 07:16:19 » |
|
Inutile dire che non sono d'accordo  Tutti questi grandi difetti glieli trovate solo voi.  Megaquote. Dino, mi fa piacere che tu non odi in blocco Metroid.  Al contrario, come ho detto sono un grande fan della serie. È Prime che mi fa schifo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Febbraio 26, 2010, 08:44:20 » |
|
Inutile dire che non sono d'accordo  Tutti questi grandi difetti glieli trovate solo voi.  Megaquote. Dino, mi fa piacere che tu non odi in blocco Metroid.  Al contrario, come ho detto sono un grande fan della serie. È Prime che mi fa schifo.  Prime? Pensavo Corruption °°
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Febbraio 26, 2010, 09:28:24 » |
|
Prime? Pensavo Corruption °°
Ho provato solo Corruption, ma la serie non mi ha mai attirato. Sono legato ai Metroid tradizionali. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Harlan Draka
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Febbraio 26, 2010, 09:57:45 » |
|
Sono dei vashtasi  Tanto me lo gioco USA  Ormai sfrutto l'occasione per leggere di più in inglese, che non fa mai male. Escono ancora dei giochi in italiano °°? Io ho smesso da tempo di giocare in italiano. XDDD
|
|
|
|
|
Grazie, oh Pkmns dalla infinita saggezza Zeldosa - Sun Shiranui
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Febbraio 26, 2010, 11:53:02 » |
|
Ma è così comodo giocare in Italiano...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Febbraio 27, 2010, 07:37:23 » |
|
Ma tu sei un vecchiaccio  I veri pv0 giocano in inglese, oppure, i più estremi, in giapponese 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Febbraio 27, 2010, 01:12:25 » |
|
Ma tu sei un vecchiaccio  I veri pv0 giocano in inglese, oppure, i più estremi, in giapponese  Questa è solo pretenziosità da pv0  Prime? Pensavo Corruption °°
Ho provato solo Corruption, ma la serie non mi ha mai attirato. Sono legato ai Metroid tradizionali.  Ah, credevo ti riferissi al primo capitolo di Prime. Questo spiega anche il tuo interesse per Other M 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Febbraio 27, 2010, 02:00:09 » |
|
Ma tu sei un vecchiaccio  I veri pv0 giocano in inglese, oppure, i più estremi, in giapponese  Ho giocato solo due (mi pare) giochi in giapponese: Klonoa e Half minute hero. Il primo l'ho completato senza problemi, il secondo non ho avuto modo di finirlo. Troppi dialoghi (problema risolto quando è uscito in versione USA. Finito al 100%) Prossimamente nei migliori OmniàRing uno speciale sul Media Summit  Mi sembra che disprezzasse il 3 per wii che in effetti è veramente uno schifo.
Megaquote. Dino, mi fa piacere che tu non odi in blocco Metroid.  Al contrario, come ho detto sono un grande fan della serie. È Prime che mi fa schifo.  Stessa opinione qui. Metroid fusion l'avrò finito circa sei volte, corruption l'ho abbandonato dopo un'ora.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Febbraio 27, 2010, 02:23:45 » |
|
Questa è solo pretenziosità da pv0  Ero ironico 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Febbraio 28, 2010, 10:26:21 » |
|
Scusa, non avevo capito.
Invece che si disse di Wii Relax?
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Febbraio 28, 2010, 10:37:42 » |
|
Assolutamente nulla. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Febbraio 28, 2010, 10:40:05 » |
|
La cosa mi garba 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Febbraio 28, 2010, 12:18:07 » |
|
Prime? Pensavo Corruption °°
Ho provato solo Corruption, ma la serie non mi ha mai attirato. Sono legato ai Metroid tradizionali.  E invece Corruption è un buon gioco.
|
|
|
|
|
|
|
|
|