|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Gennaio 06, 2009, 03:03:45 » |
|
Io, visto che ho un po' di esperienza (e sun lo sa), potrei fare il newser se siete d'accordo.  La tua richiesta è stata accettata. Se confermi di voler partecipare, ti guiderò attraverso i passi necessari per diventare newser.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Gennaio 06, 2009, 07:31:15 » |
|
Sono pronto jack! 
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Gennaio 23, 2009, 10:29:54 » |
|
spaziogioco *tossisce molto forte* Bene, carne fresca! [cit.] Se ti servono indicazioni su struttura, inserimento di immagini e video o uso dell'html non farti scrupoli a chiedere  Ricorda di presentare le nius ben scritte, senza errori (quindi ricontrollare. Certo, poi una lettera può sempre scappare, eh  ), con almeno un'immagine e/o un video per nius; le immagini vanno rihostate su Imageshack o altri images uploader. Evitare copia/incolla, rielaborare i testi, magari integrando più fonti. E stop, direi. Poi c'è sul blog un regolamento ben definito, ma in linea di massima le cose stanno così  Cavolacci, non so perché ma il Fed mi convince. Dovresti fare uno spot pubblicitario. Ora come ora ho una buona intenzione di fare il Newser. Ma non vorrei che fosse una cosa temporanea
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Marzo 12, 2009, 06:17:41 » |
|
Allora, io compro la rivista ufficiale XBox360 qua in Spagna, mi propongo Newser, così traduco tutto ciò che c'è di nuovo, faccio Preview e Review di titoli e cosette varie..ºº
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Marzo 12, 2009, 06:19:23 » |
|
Benvenuto a bordo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Marzo 12, 2009, 06:20:35 » |
|
Grazie! ^^ Mi metto subito a lavoro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Maggio 07, 2009, 03:25:35 » |
|
Essendomi pentito del danno a recato a nintendoring posso fare il newser?
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Maggio 07, 2009, 03:29:14 » |
|
No.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Maggio 07, 2009, 03:30:51 » |
|
Why?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Maggio 07, 2009, 03:33:24 » |
|
Why?
Perchè sei inaffidabile, ora basta, se chiedi ancora ti ribanno visto che hai già rotto abbastanza. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Maggio 07, 2009, 03:36:53 » |
|
Why?
Perchè sei inaffidabile, ora basta, se chiedi ancora ti ribanno visto che hai già rotto abbastanza.  Ok sorry! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Couper
Nuovo
Reputazione: -1
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Giugno 28, 2009, 03:22:56 » |
|
Ciao a tutti. Tempo fa venni contattato da Robbie Rotten su Games Radar Forum (scusate se è spam) e volevo sapere come si chiama qui dentro. Ora ho una PS3 e mi tengo ben informato sulle news relative e mi farebbe davvero piacere partecipare al vostro progetto. Innanzitutto vi dico che settimanalmente sono attivo minimo 4 giorni, quindi riuscirei a postare abbastanza news in merito. L'unico problemino è che di inglese non sono il massimo, ovvero riesco a tradurre e capire bene un testo in lingua anglosassone, magari tralasciando le frasi più complesse; in ogni caso potrei aiutarmi con Google Translates, naturalmente non facendo copia-incolla ma riadattando a dovere il testo. In ogni caso potrei fare un pò di gavetta provando a tradurre qualche news e proporla ai redattori, prima di un eventuale "assunzione". Detto questo ho da porvi due domande: - riadattare un articolo scritto da un siti italiano violerebbe il copyright?
- principalmente trovo news da siti inglese, anche qui tradurre e inserire materiale postato da loro violerebbe il copyright?
- è previsto un compenso per tale attività ?
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di poter partecipare in prima persona a questo interessantissimo progetto, ciao![/list]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Giugno 28, 2009, 03:30:16 » |
|
Ciao a tutti. Tempo fa venni contattato da Robbie Rotten su Games Radar Forum (scusate se è spam) e volevo sapere come si chiama qui dentro. Ora ho una PS3 e mi tengo ben informato sulle news relative e mi farebbe davvero piacere partecipare al vostro progetto. Innanzitutto vi dico che settimanalmente sono attivo minimo 4 giorni, quindi riuscirei a postare abbastanza news in merito. L'unico problemino è che di inglese non sono il massimo, ovvero riesco a tradurre e capire bene un testo in lingua anglosassone, magari tralasciando le frasi più complesse; in ogni caso potrei aiutarmi con Google Translates, naturalmente non facendo copia-incolla ma riadattando a dovere il testo. In ogni caso potrei fare un pò di gavetta provando a tradurre qualche news e proporla ai redattori, prima di un eventuale "assunzione". Detto questo ho da porvi due domande: - riadattare un articolo scritto da un siti italiano violerebbe il copyright?
- principalmente trovo news da siti inglese, anche qui tradurre e inserire materiale postato da loro violerebbe il copyright?
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di poter partecipare in prima persona a questo interessantissimo progetto, ciao![/list] Una generosa pacca sulla spalla da parte di Seibit e Shira. Se vuoi però posso aiutarti con le traduzioni, l'inglese è proprio il mio forte. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Couper
Nuovo
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Giugno 28, 2009, 03:38:29 » |
|
Una generosa pacca sulla spalla da parte di Seibit e Shira. Se vuoi però posso aiutarti con le traduzioni, l'inglese è proprio il mio forte.  Sentiamo che dicono i redattori e poi ci mettiamo d'accordo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 28, 2009, 03:43:07 da Couper »
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Giugno 28, 2009, 05:20:59 » |
|
Robbie Rotten, qui sul forum Sun Shiranui, è al momento fuori per il weekend, dovrebbe tornare domani.  Benvenuto su OmniaRing, la tua collaborazione sarà di sicuro ben accetta. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Couper
Nuovo
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Giugno 28, 2009, 06:28:06 » |
|
Robbie Rotten, qui sul forum Sun Shiranui, è al momento fuori per il weekend, dovrebbe tornare domani.  Benvenuto su OmniaRing, la tua collaborazione sarà di sicuro ben accetta.  Capito. Chi sono i redattori e gli admin del forum?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Giugno 28, 2009, 06:52:47 » |
|
Gli Admin di questo forum sono SeiBiT, Sun Shinarui e Ronka Wideru. Le news su questo forum sono state tralasciate causa mancanza di personale che le facesse, rimane il fatto che postiamo ugualmente notizie sulla scena, ma non sotto forma di post per blog. Cosa che potremmo però tranquillamente ricominciare. In ogni caso per i redattori rivolgiti sempre a Sun Shiranui.
|
|
|
|
|
|
|
|
Couper
Nuovo
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Giugno 28, 2009, 07:03:22 » |
|
Gli Admin di questo forum sono SeiBiT, Sun Shinarui e Ronka Wideru. Le news su questo forum sono state tralasciate causa mancanza di personale che le facesse, rimane il fatto che postiamo ugualmente notizie sulla scena, ma non sotto forma di post per blog. Cosa che potremmo però tranquillamente ricominciare. In ogni caso per i redattori rivolgiti sempre a Sun Shiranui.
Capito, grazie mille. Allora aspetto la risposta di Shin.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Giugno 28, 2009, 07:15:34 » |
|
Ciao a tutti. Tempo fa venni contattato da Robbie Rotten su Games Radar Forum (scusate se è spam) e volevo sapere come si chiama qui dentro. Ora ho una PS3 e mi tengo ben informato sulle news relative e mi farebbe davvero piacere partecipare al vostro progetto. Innanzitutto vi dico che settimanalmente sono attivo minimo 4 giorni, quindi riuscirei a postare abbastanza news in merito. L'unico problemino è che di inglese non sono il massimo, ovvero riesco a tradurre e capire bene un testo in lingua anglosassone, magari tralasciando le frasi più complesse; in ogni caso potrei aiutarmi con Google Translates, naturalmente non facendo copia-incolla ma riadattando a dovere il testo. P.S.: Potresti mandarmi via MP il tuo nickname sull'altro forum? In ogni caso potrei fare un pò di gavetta provando a tradurre qualche news e proporla ai redattori, prima di un eventuale "assunzione". Detto questo ho da porvi due domande: - riadattare un articolo scritto da un siti italiano violerebbe il copyright?
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di poter partecipare in prima persona a questo interessantissimo progetto, ciao![/list] Eccomi qua, e benvenuto su OmniaRing. Sono felicissimo tu abbia deciso di unirti a noi.  Vediamo di rispondere alle tue domande: - riadattare un articolo scritto da un siti italiano violerebbe il copyright?
No, ma ovviamente il riadattamento non dev'essere leggero, ma la notizia va completamente rimodulata, non possiamo copiare spudoratamente. - principalmente trovo news da siti inglese, anche qui tradurre e inserire materiale postato da loro violerebbe il copyright?
No, ma come sopra non basta la semplice traduzione, ma va rimodulato tutto. - è previsto un compenso per tale attività ?
Attualmente no, ma vi anticipo che ci stiamo pensando. Ovviamente non c'è da aspettarsi molto, ma forse qualcosina si può fare.  Ultimamente stiamo cambiando un po' di cose nello staff, quindi per iniziare dovresti aspettare ancora un po'.  Nel frattempo sentiti libero di presentarti nel forum ed iniziare a partecipare come utente, io intanto vedo se riesco a contattare l'altro admin, così decidiamo cosa fare. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Couper
Nuovo
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Giugno 28, 2009, 07:20:13 » |
|
Eccomi qua, e benvenuto su OmniaRing. Sono felicissimo tu abbia deciso di unirti a noi.  Vediamo di rispondere alle tue domande: - riadattare un articolo scritto da un siti italiano violerebbe il copyright?
No, ma ovviamente il riadattamento non dev'essere leggero, ma la notizia va completamente rimodulata, non possiamo copiare spudoratamente. - principalmente trovo news da siti inglese, anche qui tradurre e inserire materiale postato da loro violerebbe il copyright?
No, ma come sopra non basta la semplice traduzione, ma va rimodulato tutto. - è previsto un compenso per tale attività ?
Attualmente no, ma vi anticipo che ci stiamo pensando. Ovviamente non c'è da aspettarsi molto, ma forse qualcosina si può fare.  Ultimamente stiamo cambiando un po' di cose nello staff, quindi per iniziare dovresti aspettare ancora un po'.  Nel frattempo sentiti libero di presentarti nel forum ed iniziare a partecipare come utente, io intanto vedo se riesco a contattare l'altro admin, così decidiamo cosa fare.  Aspettare fino a quando più o meno?
|
|
|
|
|
|
|
|
|