|
margr
|
 |
« inserito:: Maggio 06, 2009, 05:38:40 » |
|
Salve io posseggo una ps3 c'è qualcuno che l'ha e vuole fare qualche volta partite on line? Ecco i miei giochi che supportano l'on line: LBP NFS undercover Resistance 2 Singstar vol. 3 Lair PES 2009 Far cry 2 GTA IV MTG IV Residet evil 5 Killzone 2.
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 06, 2009, 06:33:58 » |
|
E' più facile trovare qualcuno col Gold che qualcuno con la PS3 in questo forum, il sondaggio di Axel parla chiaro. 
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 06, 2009, 06:36:49 » |
|
Pensa allora trovare uno con la PS3 che gioca persino online 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 06, 2009, 06:38:44 » |
|
Caschi male Mark, qua al massimo puoi giocare con Xander, che si starà annoiando in tenda, ergo sarà felice di giocare con te.  °° XDDDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 06, 2009, 06:44:00 » |
|
Caschi male Mark, qua al massimo puoi giocare con Xander, che si starà annoiando in tenda, ergo sarà felice di giocare con te.  °° XDDDDD * ~WhereIsYourGodNow? indica la mancanza di... Ps3 da parte di Xander. xDD!
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 06, 2009, 08:25:08 » |
|
Caschi male Mark, qua al massimo puoi giocare con Xander, che si starà annoiando in tenda, ergo sarà felice di giocare con te.  °° XDDDDD * ~WhereIsYourGodNow? indica la mancanza di... Ps3 da parte di Xander. xDD! Xander ha la Ps3, e credo gli sia pure rimasta intatta, a seguito del terremoto.  XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 06, 2009, 08:39:05 » |
|
Caschi male Mark, qua al massimo puoi giocare con Xander, che si starà annoiando in tenda, ergo sarà felice di giocare con te.  °° XDDDDD * ~WhereIsYourGodNow? indica la mancanza di... Ps3 da parte di Xander. xDD! Xander ha la Ps3, e credo gli sia pure rimasta intatta, a seguito del terremoto.  XD Lo so, ma intendevo dire che non so se l'ha potuta recuperare.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 06, 2009, 08:48:48 » |
|
Caschi male Mark, qua al massimo puoi giocare con Xander, che si starà annoiando in tenda, ergo sarà felice di giocare con te.  °° XDDDDD * ~WhereIsYourGodNow? indica la mancanza di... Ps3 da parte di Xander. xDD! Xander ha la Ps3, e credo gli sia pure rimasta intatta, a seguito del terremoto.  XD Lo so, ma intendevo dire che non so se l'ha potuta recuperare. Gli ho parlato su msn ieri e mi ha detto che si è salvato tutto, dai manga ai videogiochi allo stereo, quindi anche la PS3.  Questo topic è inevitabilmente destinato all'OT, non essendoci Ps3 players. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 10, 2009, 06:49:25 » |
|
Non c'è proprio nessuno che ha la ps3?
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 10, 2009, 07:29:11 » |
|
No 
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 10, 2009, 08:12:11 » |
|
é inutile che ci speri.  Più semplice organizzare una partita su PC. 
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 10, 2009, 08:43:47 » |
|
Qualcuno ha hawx per pc?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 17, 2010, 04:39:52 » |
|
Visto che adesso sempre più gente ha l'ammiraglia sony qualcosa si può fare! Sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 17, 2010, 05:23:09 » |
|
Appena uscirà un gioco online meritevole di essere giocato sarò online, suppongo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Gennaio 20, 2010, 01:56:05 » |
|
Ok, ora siamo in diversi ad avere la ps3. Attualmente online ho solo LBP, appena prenderó altro lo comunicheró qui
|
|
|
|
|
|
|
|
|