|
Kastel™
|
 |
« Risposta #260 inserito:: Giugno 28, 2009, 01:17:22 » |
|
Gamespot ha dato un misero 65 a questo gioco. Boh, ci sono andati pesanti, almeno un 8 lo raggiunge.  quoto io che manco l'ho provato 
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #261 inserito:: Giugno 28, 2009, 02:08:21 » |
|
Gamespot ha dato un misero 65 a questo gioco. Boh, ci sono andati pesanti, almeno un 8 lo raggiunge.  E lo dice dyni °° Questo gioco lo devo avere °°
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #262 inserito:: Giugno 28, 2009, 02:18:44 » |
|
Gamespot ha dato un misero 65 a questo gioco. Boh, ci sono andati pesanti, almeno un 8 lo raggiunge.  65? Ahahahahah! Io un 65 lo avrei dato a CoD 4, tanto per dirne uno, che forse dura meno di Conduit, ed è tutto scriptato. Io mi affido sempre meno alle recensioni, comunque.
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #263 inserito:: Giugno 28, 2009, 02:21:37 » |
|
Gamespot ha dato un misero 65 a questo gioco. Boh, ci sono andati pesanti, almeno un 8 lo raggiunge.  E' un gioco di... High Voltage.... prodotto da... Sega... su.... Wii... Cioè, se ci fossero dei moltiplicatori negativi in un voto di recensione li prenderebbe tutti. Non per fare del vittimismo, ma purtroppo certe cose girano veramente così. Ha 75 su Metacritic quando CoD4 ha 94...  Gamespot ha dato un misero 65 a questo gioco. Boh, ci sono andati pesanti, almeno un 8 lo raggiunge.  Io mi affido sempre meno alle recensioni, comunque. Idem. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #264 inserito:: Giugno 28, 2009, 04:39:43 » |
|
Gamespot ha dato un misero 65 a questo gioco. Boh, ci sono andati pesanti, almeno un 8 lo raggiunge.  E lo dice dyni °° Questo gioco lo devo avere °° Ebbeh, è stata una bella sopresa dopo Metroid Shit 3. °° 65? Ahahahahah! Io un 65 lo avrei dato a CoD 4, tanto per dirne uno, che forse dura meno di Conduit, ed è tutto scriptato. Io mi affido sempre meno alle recensioni, comunque.
Idem, hanno dato lo stesso voto a Bionic Commando e Alone in the Dark. 
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #265 inserito:: Giugno 28, 2009, 07:05:19 » |
|
Lo farei anch'io al tuo posto  Solo che sono un piccolo utente fifone  Fai bene: in questo momento sto torturando Dyni con i peggiori mezzi di tortura che mi sono noti.  Tornando IT, appena il numero di Conduisti sale ci facciamo qualche partita online. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #266 inserito:: Giugno 29, 2009, 10:37:24 » |
|
Ora l'ho anch'io, e non posso ritenermi pienamente soddisfatto. Le prime partite che ho fatto sono state online con Shira, Dyni e Re, e devo dire che l'online mi ha lasciato un pò perplesso, anche se a rallentare il tutto c'era l'Utorrent del buon padre di Dyni.  Poi ho cominciato la modalità campagna, e tralasciando la grafica, che nel mio televisore si vede inspiegabilmente uno schifo, posso dire che non mi ha sorpreso come mi sarei aspettato. Non so perchè, ma alla fine della prima missione e l'inizio della seconda, ho potuto già constatare che mi dà l'impressione di essere un FPS come tanti altri, o forse sono io che dopo tanti FPS non ne vedo le qualità , mah, colpa della 360.  Rimane il fatto che è un bel gioco, mi sto divertendo a giocarci ed è anche piuttosto vario, ma niente di speciale, tutto qua.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #267 inserito:: Giugno 29, 2009, 10:51:03 » |
|
Lento dove, l'online? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #268 inserito:: Giugno 29, 2009, 10:58:46 » |
|
Lento dove, l'online?  Si, sbaglio o andava lento per l'Utorrent del padre di Dyni? °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #269 inserito:: Giugno 29, 2009, 11:19:37 » |
|
Io lentezza non ne ho vista proprio, stavamo aspettando la connessione di Dyni, non era lento il gioco. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #270 inserito:: Giugno 29, 2009, 11:54:12 » |
|
Io lentezza non ne ho vista proprio, stavamo aspettando la connessione di Dyni, non era lento il gioco.  A me un pò scattava, a voi no? Bah, comunque l'online è buono, solo mi aspettavo di meglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #271 inserito:: Giugno 30, 2009, 09:00:01 » |
|
Se c'è una cosa che non fa Conduit, è scattare. Magari avevi qualcosa aperto. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #272 inserito:: Giugno 30, 2009, 11:20:55 » |
|
Se c'è una cosa che non fa Conduit, è scattare. Magari avevi qualcosa aperto. sisi
Vero, il matchmaking fa schifo ma il gioco non lagga.  Comunque Isso, vedi che ho sempre ragione io quando dico qualcosa? Te l'avevo detto che era un FPS comune, no? °°
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #273 inserito:: Giugno 30, 2009, 11:59:52 » |
|
Vero, il matchmaking fa schifo ma il gioco non lagga.  Comunque Isso, vedi che ho sempre ragione io quando dico qualcosa? Te l'avevo detto che era un FPS comune, no? °° Eh vabè, ogni tanto puoi anche avere ragione, ogni tanto. °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #274 inserito:: Luglio 01, 2009, 04:12:44 » |
|
The Conduit ha preso 4/10 su Edge.  Insieme ad Another Code R.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #275 inserito:: Luglio 01, 2009, 04:16:26 » |
|
The Conduit ha preso 4/10 su Edge.  Insieme ad Another Code R. Edge ha già dimostrato in diverse occasioni di non capirci un cazzo. Su Anothe Code R non posso ancora dire niente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #276 inserito:: Luglio 01, 2009, 04:23:37 » |
|
The Conduit ha preso 4/10 su Edge.  Insieme ad Another Code R. Edge ha già dimostrato in diverse occasioni di non capirci un cazzo. Su Anothe Code R non posso ancora dire niente. Another Code R l'ho iniziato ieri e sembra valido  Ma a prescindere non credo sia un gioco da 4, cioè, dovrebbe far schifo quanto un gioco di spongebob su licenza.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #277 inserito:: Luglio 01, 2009, 04:46:15 » |
|
Ha dato 6 a Killing Floor. Cioè, 6. Non so se lo conoscete, ma è il secondo miglior gioco basato sulla multiplayer in coop attualmente in commercio.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #278 inserito:: Luglio 01, 2009, 04:55:03 » |
|
Ha dato 6 a Killing Floor. Cioè, 6. Non so se lo conoscete, ma è il secondo miglior gioco basato sulla multiplayer in coop attualmente in commercio.
Gran gioco.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #279 inserito:: Luglio 01, 2009, 05:50:43 » |
|
E anche 5 a The Witcher  Ogni tanto Edge spara voti assurdi
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
|