Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 18
  Stampa  
Autore Discussione: [Topic Ufficiale] The Conduit  (Letto 4398 volte)
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #280 inserito:: Luglio 02, 2009, 08:19:55 »

The Conduit ha preso 4/10 su Edge. Insieme ad Another Code R.

Ok, altra rivista sulla lista nera  Ghigno
axel992
Utente Eroico

Reputazione: 5
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #281 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:11:59 »

Ragazzi, stò condotto non è esattamente ciò che mi sarei aspettato °° La grafica non mi pare tutta stà  gran cosa ed il wiiremote come puntatore per fps mi fa pena °°
Ora ho smesso, ma credo proprio che mi ci dovrò dedicare un altro po' dato che il primo impatto è stato assolutamente deludente
http://laxel992.deviantart.com <----Profilo su deviantart

LoL
Sun Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: -1
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #282 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:13:47 »

Ragazzi, stò condotto non è esattamente ciò che mi sarei aspettato °° La grafica non mi pare tutta stà  gran cosa ed il wiiremote come puntatore per fps mi fa pena °°
Ora ho smesso, ma credo proprio che mi ci dovrò dedicare un altro po' dato che il primo impatto è stato assolutamente deludente
La grafica sì, non è un granchè imho. Però i controlli sono ottimi e almeno all'inizio il gioco è buono, poi quando inizia l'eccesso di alieni stanca.
Dyni Crippler
Utente Eroico

Reputazione: 3
Scollegato Scollegato

L'omino che cade.

Mostra profilo
« Risposta #283 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:16:31 »

La grafica sì, non è un granchè imho. Però i controlli sono ottimi e almeno all'inizio il gioco è buono, poi quando inizia l'eccesso di alieni stanca.
L'eccesso di alieni inizia alla fine del secondo livello, BTW.  Ghigno
IMHO è un gioco che va giocato poco alla volta, la sua ripetitività  è sfiancante.
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico Triste
Sun Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #284 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:21:39 »

L'eccesso di alieni inizia alla fine del secondo livello, BTW.  Ghigno
IMHO è un gioco che va giocato poco alla volta, la sua ripetitività  è sfiancante.
Io ormai a parte i grandi capolavori o i titoli che mi prendono molto li gioco tutti così, non sono più un grande giocatore come forse ero prima.
Dyni Crippler
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

L'omino che cade.

Mostra profilo
« Risposta #285 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:23:58 »

Io invece quando un gioco mi piace lo finisco in un batter d'occhio, ma Conduit è veramente lineare fino alla morte, difatti non l'ho ancora finito.  Ghigno
~WhereIsYourGodNow?
Cheers from Dasvedania! : D
Utente Eroico

Reputazione: -25
Scollegato Scollegato

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #286 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:30:12 »

Vero, è dannatamente lineare, l'ho finito d'un fiato per noia, ma è molto lineare.
Non è vero che i controlli sono pessimi, anzi. °°

[img width= height=]http://steamcard.com/do/sigcard-original/reolo.png[/img]

axel992
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #287 inserito:: Luglio 02, 2009, 09:45:09 »

Ok, ho fatto una seconda partita e devo dire di essere rimasto impressionato dalla quantità  di opzioni disponibili °°
Smanettando un po' con la configurazione ho sistemato i problemucci di velocità  che avevo con la telecamera. Non credo comunque che farò una terza prova in quanto gli fps su un televisorino quadrato e di ridotte dimensioni come il mio danno MOLTA noia
I mob hanno la testolina piccina

Comunque mi son ricreduto, come gioco non è atroce come pensavo :nono:

LoL
Sun Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #288 inserito:: Luglio 02, 2009, 10:13:04 »

Ok, ho fatto una seconda partita e devo dire di essere rimasto impressionato dalla quantità  di opzioni disponibili °°
Smanettando un po' con la configurazione ho sistemato i problemucci di velocità  che avevo con la telecamera. Non credo comunque che farò una terza prova in quanto gli fps su un televisorino quadrato e di ridotte dimensioni come il mio danno MOLTA noia
I mob hanno la testolina piccina

Comunque mi son ricreduto, come gioco non è atroce come pensavo :nono:
La televisione piccola per gli FPS è inadattissima, lo dico perchè fino a poco tempo fa ne usavo una anche io. XD
SeiBiT
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #289 inserito:: Luglio 02, 2009, 11:13:28 »

Riguardo il gioco aspetto di provarlo (-.-), ma riguardo il mote, beh... manco ti rispondo, va  Ghigno
~Cicciobastardo91~
Utente Eroico

Reputazione: 6
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #290 inserito:: Luglio 02, 2009, 11:16:31 »

Riguardo il gioco aspetto di provarlo (-.-), ma riguardo il mote, beh... manco ti rispondo, va  Ghigno

QUOTONE.

Il Mote, l'unica periferica capace di superare mouse+tastiera. :asd.
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #291 inserito:: Luglio 02, 2009, 11:44:49 »

QUOTONE.

Uhm... ma anche no? Ghigno
Mouse + tastiera è quanto di più preciso si possa vedere, almeno per gli fps

LoL
Sun Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #292 inserito:: Luglio 03, 2009, 12:03:27 »

QUOTONE.

Uhm... ma anche no? Ghigno
Mouse + tastiera è quanto di più preciso si possa vedere, almeno per gli fps
Concordo, anche se il WiiMote riesce a raggiungerle più facilmente rispetto ad un normale pad, imho.
Kastelâ„¢
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #293 inserito:: Luglio 03, 2009, 01:35:10 »

Boh, non ho mai trovato sta differenza di controlli tanto abissale. Col mote il mirino può tremare come un dannato, mentre col pad, anche se hai meno libertà  di movimento, hai comunque una buona precisione se la sensibilità  è calibrata bene

[23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile
[23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
Issunâ„¢
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #294 inserito:: Luglio 03, 2009, 02:06:25 »

Boh, non ho mai trovato sta differenza di controlli tanto abissale. Col mote il mirino può tremare come un dannato, mentre col pad, anche se hai meno libertà  di movimento, hai comunque una buona precisione se la sensibilità  è calibrata bene

E' vero, a volte il mirino del mote trema ed è poco preciso. Resta il fatto che mirare col mote è un'altra cosa rispetto al mirare con l'analogico, ma mi pare ovvio. Ghigno
Sun Shiranui
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #295 inserito:: Luglio 03, 2009, 02:12:53 »

E' vero, a volte il mirino del mote trema ed è poco preciso. Resta il fatto che mirare col mote è un'altra cosa rispetto al mirare con l'analogico, ma mi pare ovvio. Ghigno
Ma non è il mirino del mote che trema, è la mano del giocatore. XD
Issunâ„¢
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato Scollegato

Il Messaggero

Mostra profilo
« Risposta #296 inserito:: Luglio 03, 2009, 02:20:21 »

Ma non è il mirino del mote che trema, è la mano del giocatore. XD

Mi pare ovvio, ed è per questo che imho la sensibilità  del mote dovrebbe essere calibata in modo tale che il tremare della mano non venga rilevato. Comunque non ha nessuna importanza all'atto pratico, e pobabilmente questa sensibilità  si può regolare dalle impostazioni, magari non come intendo io, ma non ne vale manco la fatica di andare a cambiarla secondo me. Ghigno
~WhereIsYourGodNow?
Cheers from Dasvedania! : D
Utente Eroico

Reputazione: -25
Scollegato Scollegato

We are the only candle in your dark room.

Mostra profilo WWW
« Risposta #297 inserito:: Luglio 03, 2009, 08:47:54 »

Uhm... Forse Nintendo non aveva calcolato un'improvviso aumento di casi d'artrite giovanile in tutti i videogiocatori ex-padder.
gg Inside.

Poi è ovvio che Mouse e Tastiera sono insiuppperabbbbbbbili, resta il fatto che, imho, tra Wm e Pad, il WM vince di sicuro. Almeno per gli FPS e per i giochi che richiedono un puntamento rapido, tipo RTS.

[img width= height=]http://steamcard.com/do/sigcard-original/reolo.png[/img]

Dyni Crippler
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

L'omino che cade.

Mostra profilo
« Risposta #298 inserito:: Luglio 03, 2009, 11:34:56 »

Uhm... Forse Nintendo non aveva calcolato un'improvviso aumento di casi d'artrite giovanile in tutti i videogiocatori ex-padder.
gg Inside.

Poi è ovvio che Mouse e Tastiera sono insiuppperabbbbbbbili, resta il fatto che, imho, tra Wm e Pad, il WM vince di sicuro. Almeno per gli FPS e per i giochi che richiedono un puntamento rapido, tipo RTS.
Ma un IMHO no, eh?
Io continuo a preferire il pad al Wiimote, riesco a fare headshot molto più semplicemente.
Ma ovviamente IMHO.
SeiBiT
Administrator
Utente Eroico

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #299 inserito:: Luglio 03, 2009, 11:40:37 »

Io direi semplicemente che il mote è quanto più indicato per simulare un'arma da fuoco.
E' vero, io stesso con il mouse sono più bravo, è più preciso, ma è una precisione innaturale, videoludica.
Col mote è tutt'altra storia, l'immersione e il divertimento sono su altri livelli. Imho.
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 18
  Stampa  
Vai a:  

© 2006 Forum ufficiale del progetto OmniàRing