Mi interessano giusto Galaxy 2, Other M e Trauma Team, più un leggero interesse per Shattered Memories. Non che mi aspettassi molto, ma quattro titoli è veramente poco per me. ._.
Citazione da: Dyni Crippler - 25 Gennaio 2010, 16:46:17Mi interessano giusto Galaxy 2, Other M e Trauma Team, più un leggero interesse per Shattered Memories. Non che mi aspettassi molto, ma quattro titoli è veramente poco per me. ._.Beh, fossi in te mi accontenterei
Bah, considerando che ti piace il genere io una chance gliela darei, poi magari ti fa cagare. A meno che tu non ce l'abbia con i crossover per principio.
Ovviamente no, ma semplicemente l'unico motivo per cui potrei scaricarlo è per vedere Viewtiful Joe menare insieme a Chun-Li, ma per il resto... ;D
Citazione da: Dyni Crippler - 25 Gennaio 2010, 21:22:43Ovviamente no, ma semplicemente l'unico motivo per cui potrei provarlo è per vedere Viewtiful Joe menare insieme a Chun-Li, ma per il resto... ;D*mammamiacherompipallecut*
Ovviamente no, ma semplicemente l'unico motivo per cui potrei provarlo è per vedere Viewtiful Joe menare insieme a Chun-Li, ma per il resto... ;D
@Bit: Tipico post alla sgizzo. Fossi Admin ti bannerei solo per quello. ;D
Citazione da: ~Cicciobastardo91~ - 12 Febbraio 2010, 22:12:46@Bit: Tipico post alla sgizzo. Fossi Admin ti bannerei solo per quello. ;D E' l'annuncio ufficiale di NMH2 pal direttamente dal sito ufficiale di Rising Star (publisher europeo).
ma crystal bearers non lo giocherò nemmeno se mi pagano: non voglio essere un omino che tira cose e persone a muzzo °°