|
~WhereIsYourGodNow?
|
 |
« Risposta #500 inserito:: Febbraio 08, 2010, 02:31:06 » |
|
Arrivate la pagelle gente?
Italiano: 7-7 Latino: 7-6 Greco: 6-5 Storia: 7 Geografia: 7 Inglese: 7 Ed Fisica: 7 Matematica: 6 Condotta: 8
Male greco, ahimè.
|
|
|
|
|
 [img width= height=]http://steamcard.com/do/sigcard-original/reolo.png[/img]
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #501 inserito:: Febbraio 08, 2010, 02:35:49 » |
|
Io le ho ricevute tempo addietro 
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #502 inserito:: Febbraio 08, 2010, 07:02:15 » |
|
Io pure l'ho presa Sabato, c'ho i quadrimestri come il buon Re. (Tiè, pure commentata  ) Italiano: 7-6 (as usually, oramai me lo piazza come voto politico, tutti gli anni è così XD) Latino: 6-6 (Cambiato insegnante, ora in lat ho la stessa di Italiano e ci odiamo profondamente. Se avesse potuto mi avrebbe messo il debito.) Greco: 4-5 (Cambiato insegnante e si sente. Sempre stato scarsissimo, quest'anno ancora peggio del solito) Inglese: 7-6 (Cambiato insegnante  Quella old era molto meno esigente, fortunatamente torna a breve, o così sembra) Storia: 7 (Media per difetto, avevo 9/6/8.5, molto umorale nei voti) Filosofia: 8 Storia dell'arte: 6 (Mi ha tolto mezzo voto come ogni anno, dice sempre che li rimette al secondo quadrimestre ma poi si scorda sempre. XD) Geo.Astronomica: 7 Matematica: 5 (Moltiplicazione dei pani e dei pesci, avevo: 3/3) Fisica: 6 (Moltiplicazione dei pani e dei pesci, qui avevo 3/4) Ed. Fisica: 6 Condotta: 9 (E sto già a 30+ giorni di assenza. Mah. XDD) E, dulcis in fundo... Materie con profitto insufficiente: Lettere Greche: - Inadeguatezza della preparazione di base - Mancanza di studio ed approfondimento a casa ed in classe (impegno discontinuo) Intervento integrativo: CR (Corso di recupero) Matematica: - (niente) Intervento integrativo: / (niente. C'ha rinunciato, secondo me).  E alla maturità quest'anno è uscito greco. Sigh. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 07:05:16 da SeiBiT »
|
|
|
|
Ronka Wideru
Administrator
Utente Eroico

Reputazione: 4
Scollegato
Super mega amministratore galattico
|
 |
« Risposta #503 inserito:: Febbraio 08, 2010, 09:37:04 » |
|
Anche io l'ho avuta mille anni fa perchè ho il trimestre xD
|
|
|
|
|
Padre nostro che sei nei cieli dacci oggi il nostro massacro quotidiano, liberaci dalla pietà , dall'amore, dalla fiducia nell'uomo. Dall'insegnamento che ci dette tuo Figlio. Tanto non è servito a niente, non serve a niente. A niente e così sia. [23.07.51] Line scrive: Digli: "Hai ragione, sono un grande noob." [23.08.04] Iko scrive: Ma dai, non è credibile! °° La mia spada alla patria, il mio amore a chi mi ama, la mia anima a Dio e il mio onore a me stesso. Ragazza X scrive: ¢ισè, αρραятє ттт...тяα ι тяє Å¡єι qℓℓ кє вα¢ια мєgℓισ! _______________________________________ Cicciobastardo91: 24/12/07 - 19:41:29 - sei un fottutissimo mito Ronka, ti adoro xDD Primisola: 27/12/07 - 02:36:43 - ronka rulla °° Reolo: 28/12/07 - 03:37:06 - TwT Aiutami tu Ronkage!! Cosa farei sensa di te é_è Reolo: 28/12/07 - 05:38:13 - Conoscendo Ronka, non solo quello. °° Pkmns: 28/12/07 - 10:07:13 - Ronkowned!!! XDD rulli, Ronkolo! Reolo: 29/12/07 - 11:40:09 - Oh Ron... Scusi, Guru! La ringrazio! ** Reolo: 30/12/07 - 15:57:49 - xD!Come al solito Ronka coglie l'incoglibile. Seibit: 30/12/07 - 16:41 - Ronka, rulli. Primisola: 1/1/08 - 02:48:18 - sisi, ascoltate il ronka, lui sa tutto! * Primisola immola una ragazza a ronka Primisola: 1/1/08 - 17:58:14 - sì, mio ronkettoso signore °° à·Â±â€¡Â±Giulietta±‡±à·: 25/5/08 - 13:50:51 - Ronka, rulli. xDDDD
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #504 inserito:: Febbraio 09, 2010, 02:42:23 » |
|
E alla maturità quest'anno è uscito greco. Sigh.  Seh. E fra parentesi, w i video della Gelmini su YouTube XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~WhereIsYourGodNow?
|
 |
« Risposta #506 inserito:: Febbraio 16, 2010, 04:39:06 » |
|
Circolare Ministeriale 14 maggio 1969, n. 177 Mark...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #507 inserito:: Febbraio 16, 2010, 04:48:12 » |
|
Non significa che non è più valida, eh. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #508 inserito:: Febbraio 16, 2010, 05:08:38 » |
|
Non è mai stata revocata!
|
|
|
|
|
  [21.51] Il Supremo Dio del Sole Shiranui: Hai la rete della nasa
|
|
|
|
~WhereIsYourGodNow?
|
 |
« Risposta #509 inserito:: Febbraio 16, 2010, 05:23:23 » |
|
Vi presentate voi davanti ad un professore con la richiesta di non darvi compiti per il lunedì con questo documento in mano? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #510 inserito:: Febbraio 16, 2010, 05:26:04 » |
|
Non significa che non è più valida, eh.  Non è mai stata revocata!
E per quanto ne so, non é neanche mai stata presa in considerazione. Vi presentate voi davanti ad un professore con la richiesta di non darvi compiti per il lunedì con questo documento in mano?  Si... Cosí ti piazza pure il compito in classe.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #511 inserito:: Febbraio 16, 2010, 11:01:47 » |
|
rotfl Però una mitica petizione per ripristinare e modernizzare la circolare è da prendere in considerazione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #512 inserito:: Febbraio 16, 2010, 11:13:08 » |
|
rotfl Però una mitica petizione per ripristinare e modernizzare la circolare è da prendere in considerazione  Ma non è che è scaduta\è stata rimossa\è stata modificata. E' ancora valida 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~WhereIsYourGodNow?
|
 |
« Risposta #513 inserito:: Febbraio 17, 2010, 02:37:24 » |
|
rotfl Però una mitica petizione per ripristinare e modernizzare la circolare è da prendere in considerazione  Ma non è che è scaduta\è stata rimossa\è stata modificata. E' ancora valida  Il fatto è che nessuno, grazie a Dio, l'ha messa in pratica.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #514 inserito:: Febbraio 17, 2010, 03:03:12 » |
|
Perché ne sei felice?
|
|
|
|
|
  [21.51] Il Supremo Dio del Sole Shiranui: Hai la rete della nasa
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #515 inserito:: Febbraio 17, 2010, 03:21:06 » |
|
Il fatto è che nessuno, grazie a Dio, l'ha messa in pratica.
Si, questa non l'ho capita :S rotfl Però una mitica petizione per ripristinare e modernizzare la circolare è da prendere in considerazione  Ma non è che è scaduta\è stata rimossa\è stata modificata. E' ancora valida  Alcuni presidi potrebbero ignorare una circolare del '69. Meglio fare un upgrade, per sicurezza 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~WhereIsYourGodNow?
|
 |
« Risposta #516 inserito:: Febbraio 17, 2010, 04:44:48 » |
|
Perché ne sei felice?
Sei cosciente del fatto che (Almeno da me.) i compiti sono già pochissimi? Diminuirli sarebbe oggettivamente stupido.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #517 inserito:: Febbraio 17, 2010, 04:49:09 » |
|
Perché ne sei felice?
Sei cosciente del fatto che (Almeno da me.) i compiti sono già pochissimi? Diminuirli sarebbe oggettivamente stupido. E allora esprimiti meglio no? Il fatto è che nessuno, grazie a Dio, l'ha messa in pratica.
Grazie a dio PER TE.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun™
|
 |
« Risposta #518 inserito:: Febbraio 17, 2010, 05:51:11 » |
|
Perché ne sei felice?
Sei cosciente del fatto che (Almeno da me.) i compiti sono già pochissimi? Diminuirli sarebbe oggettivamente stupido. Da me no. Sarebbe gradito il rispetto di tale circolare. Eccome se sarebbe gradito. Anche perchè se ho un paio di settimane di vacanza, non è lasciandomi i compiti che miglioro/mi esercito. Per quanto riguarda le vacanze estive invece sono d'accordo, tre mesi sono troppi per non fare niente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~WhereIsYourGodNow?
|
 |
« Risposta #519 inserito:: Febbraio 17, 2010, 06:16:07 » |
|
Perché ne sei felice?
Sei cosciente del fatto che (Almeno da me.) i compiti sono già pochissimi? Diminuirli sarebbe oggettivamente stupido. Da me no. Sarebbe gradito il rispetto di tale circolare. Eccome se sarebbe gradito. Anche perchè se ho un paio di settimane di vacanza, non è lasciandomi i compiti che miglioro/mi esercito. Per quanto riguarda le vacanze estive invece sono d'accordo, tre mesi sono troppi per non fare niente. Punti di vista.
|
|
|
|
|
|
|
|
|