Godot
Utente Supremo

Reputazione: 1
Collegato
>: (
|
 |
« inserito:: Settembre 27, 2009, 01:24:55 » |
|
Titolo:Il Professor Layton e lo scrigno di Pandora. Piattaforma:Nintendo DS Genere:Avventura Grafica , puzzle. Giocatori:1 Multiplayer online:Servizio download enigmi settimanale. Software House:Level-5. Publisher:Activision. Data di uscita: 25/09/2009 [Pal] Pegi:7+ Sito Ufficiale: Sito ufficialeVideo Trailer di lancio : Trailer di lancioImmagini Seguito di "Il professor Layton e il paese dei misteri" , questa volta il professore e il suo allievo Luke si troveranno di fronte a un nuovo mistero.Layton riceverà una lettera dal suo mentore Andrew Schrader nella quale questi gli dirà di aver trovato lo scrigno di pandora , il leggendario scrigno che secondo la leggenda causa la morte di chi lo apre , e di avere l'intenzione di aprirlo.Layton e Luke decidono di andarlo a trovare e lo trovano morto.L'unico indizio è un biglietto per il Molentary Express , il professore e Luke decidono di prendere il treno e da qui inizia l'avventura.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 27, 2009, 01:27:07 » |
|
Di quel poco che l'ho giocato sembra buono, forse anche meglio del primo. Appena ho un po' di tempo lo gioco approfonditamente.
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 27, 2009, 01:38:15 » |
|
E' carino ma molto simile al primo, e un po' meno ampio, per quanto ho visto (si gioca in un treno...) 
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Collegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 27, 2009, 01:48:36 » |
|
E' carino ma molto simile al primo, e un po' meno ampio, per quanto ho visto (si gioca in un treno...)  Io l'ho preso qualche giorno fa , ma ora mi finisco prima il 1° capitolo visto che a un certo punto l'avevo lasciato senza particolari motivi.
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 27, 2009, 02:34:57 » |
|
E' carino ma molto simile al primo, e un po' meno ampio, per quanto ho visto (si gioca in un treno...)  Poi si cambia, eh. Io ad esempio sto in un piccolo paese.
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 27, 2009, 02:39:43 » |
|
Bene, il primo l'ho parecchio apprezzato
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Reputazione: -4
Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 28, 2009, 03:03:44 » |
|
il primo l'ho giocato fino in fondo e mi è piaciuto molto, ho cominciato anche questo da poco e spero che non mi deluda °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 28, 2009, 09:18:37 » |
|
Ho sentito il doppiaggio in italiano. Preferivo di gran lunga quello in inglese  Decisamente, non c'è paragone. XD
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Collegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 28, 2009, 09:38:02 » |
|
Ho sentito il doppiaggio in italiano. Preferivo di gran lunga quello in inglese  Decisamente, non c'è paragone. XD Su dai , sentire Luke dire "Adesso ci penso io!!!" appena dai una soluzione (errata o giusta che sia) e a soluzione giusta "L'apprendista di Layton colpisce ancora!!!" non ha prezzo.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Settembre 28, 2009, 09:44:44 » |
|
Ho sentito il doppiaggio in italiano. Preferivo di gran lunga quello in inglese  Decisamente, non c'è paragone. XD Su dai , sentire Luke dire "Adesso ci penso io!!!" appena dai una soluzione (errata o giusta che sia) e a soluzione giusta "L'apprendista di Layton colpisce ancora!!!" non ha prezzo. Come avete detto? Layton 2... ha i dialoghi in italiano? Ma se una delle parti più belle era sentire "Another puzzle solved", "Every puzzle has an answer" ecc ecc 
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Collegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Settembre 28, 2009, 09:52:49 » |
|
Ho sentito il doppiaggio in italiano. Preferivo di gran lunga quello in inglese  Decisamente, non c'è paragone. XD Su dai , sentire Luke dire "Adesso ci penso io!!!" appena dai una soluzione (errata o giusta che sia) e a soluzione giusta "L'apprendista di Layton colpisce ancora!!!" non ha prezzo. Come avete detto? Layton 2... ha i dialoghi in italiano? Ma se una delle parti più belle era sentire "Another puzzle solved", "Every puzzle has an answer" ecc ecc  Eh , pure a me scoccia un po' questa cosa . Il doppiaggio inglese mi piaceva molto infatti. Comunque a breve lo dovrei iniziare 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Settembre 28, 2009, 10:03:11 » |
|
Ho sentito il doppiaggio in italiano. Preferivo di gran lunga quello in inglese  Decisamente, non c'è paragone. XD Su dai , sentire Luke dire "Adesso ci penso io!!!" appena dai una soluzione (errata o giusta che sia) e a soluzione giusta "L'apprendista di Layton colpisce ancora!!!" non ha prezzo. Come avete detto? Layton 2... ha i dialoghi in italiano? Ma se una delle parti più belle era sentire "Another puzzle solved", "Every puzzle has an answer" ecc ecc  Eh , pure a me scoccia un po' questa cosa . Il doppiaggio inglese mi piaceva molto infatti. Comunque a breve lo dovrei iniziare  Si anch'io, tempo due settimane dovrebbe essere mio. Cheppalle però ._.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Settembre 28, 2009, 10:40:36 » |
|
Beh, vorrà dire che quando avrò tempo lo giocherò in inglese  Come il precedente 
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Reputazione: -4
Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 29, 2009, 03:13:26 » |
|
Ho sentito il doppiaggio in italiano. Preferivo di gran lunga quello in inglese  Decisamente, non c'è paragone. XD Su dai , sentire Luke dire "Adesso ci penso io!!!" appena dai una soluzione (errata o giusta che sia) e a soluzione giusta "L'apprendista di Layton colpisce ancora!!!" non ha prezzo. Come avete detto? Layton 2... ha i dialoghi in italiano? Ma se una delle parti più belle era sentire "Another puzzle solved", "Every puzzle has an answer" ecc ecc  Eh , pure a me scoccia un po' questa cosa . Il doppiaggio inglese mi piaceva molto infatti. Comunque a breve lo dovrei iniziare  Si anch'io, tempo due settimane dovrebbe essere mio. Cheppalle però ._. diciamo che i dialoghi in italiano fanno un po' impressione °° PS: alla faccia delle citazioni XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Settembre 29, 2009, 05:00:02 » |
|
Lo giocherei volentieri. Ma non ho più tempo per fare niente. Quand'è che Dio raddoppia la durata delle giornate?
|
|
|
|
|
|
|
|
olinad_d
Utente

Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Settembre 29, 2009, 07:14:19 » |
|
Io me lo sono finito in 3 o 4 giorni prima dell'inizio della scuola in americano... figo quanto se non un po' più del primo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Settembre 29, 2009, 07:37:20 » |
|
Gli enigmi come sono? Sono tutti sempre abbastanza vari o si sente un po di mancanza fantasia e c'è riciclo?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Settembre 29, 2009, 07:42:22 » |
|
Gli enigmi come sono? Sono tutti sempre abbastanza vari o si sente un po di mancanza fantasia e c'è riciclo?
C'è un po' di riciclo dal primo capitolo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Collegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Settembre 29, 2009, 09:07:56 » |
|
Ho letto una recensione la quale pregiava il gioco (il voto finale era 9) e come unici difetti diceva che gli enigmi sono un po' più semplici del primo capitolo e che c'è un po' di riciclo degli questi dal capitolo precedente(ma non che ci ritroveremo di fronte a un enigma totalmente uguale o con stessa soluzione).
|
|
|
|
|
|
|
|
|