Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« inserito:: Aprile 07, 2009, 03:19:01 » |
|
Copertina: Nome: Professor Layton e il Paese Dei MisteriPiattaforma: Nintendo DSGenere: Avventura, PuzzleGiocatori: Single PlayerSoftware House: Level-5Publisher: ActivisionRelease Date: 07-11-08PEGI: 7+Sito Ufficiale: Link
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 07, 2009, 03:24:52 » |
|
Sto gioco mi è piaciuto davvero tanto, finito al 100%. Aspetto fortemente il secondo, sperando che segua le orme del primo, anche se a giudicare dai video sembra una cosa un pò diversa, ma sono ottimista. Belli gli enigmi, bella la storia, bello tutto, consigliato. 
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 07, 2009, 03:59:44 » |
|
Non l'ho giocato, ma ho visto che sviluppa Level-5 (sono famosi per ottimi RPG), quindi mi ero un po' sorpreso, visto la tipologia di gioco. Ma è una sorta di avventura grafica enigmosa?
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 07, 2009, 04:01:01 » |
|
Non l'ho giocato, ma ho visto che sviluppa Level-5 (sono famosi per ottimi RPG), quindi mi ero un po' sorpreso, visto la tipologia di gioco. Ma è una sorta di avventura grafica enigmosa?
Esattamente, e realizzata bene pure. Io ti consiglio di provarlo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 07, 2009, 04:25:09 » |
|
Io lo sto giocando, è veramente carino, anche se dopo un po' mi rompo a fare enigmi  Vi consiglio di giocarlo. Inoltre, pare che il seguito arriverà entro sei mesi in giappone.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 10, 2009, 10:15:16 » |
|
Questo gioco è semplicemente bellissimo  Le cutscenes sono MAGNIFICHE, in uno stile che io reputo superiore a qualsiasi animazione in computer grafica  Gli enigmi sono veramente ben fatti ed il gameplay non risulta mai ripetitivo  In sintesi: Layton rulla 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 10, 2009, 10:30:23 » |
|
Io sto aspettando il seguito 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 10, 2009, 11:25:08 » |
|
Io sto aspettando il seguito  Anch'io.  E' piaciuto a tutti alla fine. Meno male, merita davvero.
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Reputazione: -4
Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 12, 2009, 04:33:28 » |
|
Io sto aspettando il seguito  Anch'io.  E' piaciuto a tutti alla fine. Meno male, merita davvero. finito anche io anche se mi mancano un 10-15 enigmi circa, aspetto con impazienza il seguito, però ci sta una cosa negli extra che mi rende perplesso, la famigerata "porta" che necessita di password rilasciata con il seguito °°
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Scollegato
>: (
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 01, 2009, 12:37:17 » |
|
Finito oggi , davvero molto bello.Devo dire che molte cose che , sia verso la fine che nel finale stesso , si scoprono non me le aspettavo anche se erano intuibili. Adesso vedo di finirlo al 100%. Comunque visto che ho il secondo capitolo ho aperto la porta con la password ma ci sono solo degli artwork della progettazione del gioco , niente enigmi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 01, 2009, 01:54:18 » |
|
Finito oggi , davvero molto bello.Devo dire che molte cose che , sia verso la fine che nel finale stesso , si scoprono non me le aspettavo anche se erano intuibili. Adesso vedo di finirlo al 100%. Comunque visto che ho il secondo capitolo ho aperto la porta con la password ma ci sono solo degli artwork della progettazione del gioco , niente enigmi  OT: Bell'avatar 
|
|
|
|
|
|
|
|
olinad_d
Utente

Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 03, 2009, 04:49:39 » |
|
Finito oggi , davvero molto bello.Devo dire che molte cose che , sia verso la fine che nel finale stesso , si scoprono non me le aspettavo anche se erano intuibili. Adesso vedo di finirlo al 100%. Comunque visto che ho il secondo capitolo ho aperto la porta con la password ma ci sono solo degli artwork della progettazione del gioco , niente enigmi  Nel secondo con la chiave del primo trovi un piccolo enigma
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 03, 2009, 05:11:27 » |
|
Finito oggi , davvero molto bello.Devo dire che molte cose che , sia verso la fine che nel finale stesso , si scoprono non me le aspettavo anche se erano intuibili. Adesso vedo di finirlo al 100%. Comunque visto che ho il secondo capitolo ho aperto la porta con la password ma ci sono solo degli artwork della progettazione del gioco , niente enigmi  Nel secondo con la chiave del primo trovi un piccolo enigma Ma con "chiave del primo" intendi la password che trovi nel 2° capitolo e che sblocca la porta nel 1°?Perchè nel primo non mi sembra ci siano password negli extra...
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 05, 2009, 05:13:01 » |
|
Finito oggi , davvero molto bello.Devo dire che molte cose che , sia verso la fine che nel finale stesso , si scoprono non me le aspettavo anche se erano intuibili. Adesso vedo di finirlo al 100%. Comunque visto che ho il secondo capitolo ho aperto la porta con la password ma ci sono solo degli artwork della progettazione del gioco , niente enigmi  Nel secondo con la chiave del primo trovi un piccolo enigma Ma con "chiave del primo" intendi la password che trovi nel 2° capitolo e che sblocca la porta nel 1°?Perchè nel primo non mi sembra ci siano password negli extra... a me sembra che si trovi una password nel primo da mettere nel secondo, fisto che nel secondo ci stanno due password da inserire
|
|
|
|
|
|
|
|
olinad_d
Utente

Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 06, 2009, 10:50:41 » |
|
Ti sembra male... nel primo c'è una password da inserire nel secondo e (credo) nel terzo), nel secondo una da inserire nel primo e nel terzo, nel terzo una per il secondo e basta
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 07, 2009, 01:51:35 » |
|
Finito oggi , davvero molto bello.Devo dire che molte cose che , sia verso la fine che nel finale stesso , si scoprono non me le aspettavo anche se erano intuibili. Adesso vedo di finirlo al 100%. Comunque visto che ho il secondo capitolo ho aperto la porta con la password ma ci sono solo degli artwork della progettazione del gioco , niente enigmi  Nel secondo con la chiave del primo trovi un piccolo enigma Ma con "chiave del primo" intendi la password che trovi nel 2° capitolo e che sblocca la porta nel 1°?Perchè nel primo non mi sembra ci siano password negli extra... a me sembra che si trovi una password nel primo da mettere nel secondo, fisto che nel secondo ci stanno due password da inserire No , nel primo c'è soltanto la porta da aprire.Nel 2° c'è la password per aprire la porta del primo e una porta che si dovrebbe aprire con una password del 3° capitolo...
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 08, 2009, 02:57:54 » |
|
Finito oggi , davvero molto bello.Devo dire che molte cose che , sia verso la fine che nel finale stesso , si scoprono non me le aspettavo anche se erano intuibili. Adesso vedo di finirlo al 100%. Comunque visto che ho il secondo capitolo ho aperto la porta con la password ma ci sono solo degli artwork della progettazione del gioco , niente enigmi  Nel secondo con la chiave del primo trovi un piccolo enigma Ma con "chiave del primo" intendi la password che trovi nel 2° capitolo e che sblocca la porta nel 1°?Perchè nel primo non mi sembra ci siano password negli extra... a me sembra che si trovi una password nel primo da mettere nel secondo, fisto che nel secondo ci stanno due password da inserire No , nel primo c'è soltanto la porta da aprire.Nel 2° c'è la password per aprire la porta del primo e una porta che si dovrebbe aprire con una password del 3° capitolo... ma nel secondo sono andato dove ci sta la porta segreta, nello schermo di sopra ti da la pass per il primo e poi nello schermo di sotto ci sono DUE cose da aprire con DUE pass diverse °° altro che scrigno di pandora questo è il vero paradosso XDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|