|
sgizzo
|
 |
« inserito:: Gennaio 10, 2010, 12:13:43 » |
|
Non si sa ancora molto, solo che sarà il terzo capitolo della pregiata saga per Game Boy Advance. Personalmente lo attendo con trepidazione, in quanto considero Golden Sun 2 il mio gioco preferito per GBA. E' forse giunto il momento di rispolverare il DS?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 10, 2010, 01:01:52 » |
|
Non mi convince molto  Aspetto di provarlo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 10, 2010, 02:32:26 » |
|
Non mi convince molto  Aspetto di provarlo. Se il team è lo stesso, salta fuori per forza qualcosa di buono.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 10, 2010, 02:44:34 » |
|
Boh, non so, non ho mai giocato un Golden Sun prima, che io ricordi  Ce ne sono altri per DS? Comunque quando fai un topic ufficiale rispetta lo standard: esempio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 10, 2010, 03:21:04 » |
|
Cel'avevo per gba. M'è piaciuto men di niente.
|
|
|
|
|
|
|
|
Danilo
Utente

Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 10, 2010, 06:14:19 » |
|
Ho adorato il primo per GBA, ma non son mai riuscito a giocare al secondo... da me non si trovava... devo rispolverarlo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 10, 2010, 11:03:54 » |
|
Ce ne sono altri per DS?
E' l'unico.
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Reputazione: -4
Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 11, 2010, 03:16:03 » |
|
è l'unico fino ad ora che sta uscendo per il ds non vedo l'ora che arrivi, adoro la saga di golden sun sisi *_* il ds non ci sta bisogno di rispolverarlo perchè ci gioco praticamente quasi ogni giorno 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 11, 2010, 08:18:35 » |
|
Noto che io e Sora abbiamo gusti molto simili. A parte che io non accendo il DS da più di un anno.
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 12, 2010, 05:56:04 » |
|
Noto che io e Sora abbiamo gusti molto simili. A parte che io non accendo il DS da più di un anno.
asd diciamo che per ora il ds e golden sun sono i miei passatempi preferiti per quando mi alzo alle 3 di notte e non ho che fare XDDD comunque se vuoi contattami su skype sisi (li sono whitesora92  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 12, 2010, 08:50:13 » |
|
Ed ancora non mi capacito di come sia possibile ció... Con la quiantitá e la varietá di titoli usciti. Forse il DS non é la tua console.
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 13, 2010, 02:34:45 » |
|
Ed ancora non mi capacito di come sia possibile ció... Con la quiantitá e la varietá di titoli usciti. Forse il DS non é la tua console. probabile, ti potrei consigliare milioni di titoli, a partire da Disgaea DS (visto che ti piace golden sun) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 14, 2010, 07:31:58 » |
|
L'unico che mi è piaciuto finora (e mi è piaciuto davvero tanto, devo dire) è Zelda PH.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 14, 2010, 07:57:56 » |
|
Spirit Tracks non l'hai giocato? Comunque ci sono tantissimi giochi meritevoli su DS  Se vai in bacheca generica c'è un topic di mark dove avevo fatto una lista.
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Gennaio 15, 2010, 05:02:12 » |
|
Spirit Tracks non l'hai giocato? Comunque ci sono tantissimi giochi meritevoli su DS  Se vai in bacheca generica c'è un topic di mark dove avevo fatto una lista. penso che la vedrò anche io sisi tornando a golden sun, quando ho visto un trailer di questo gioco ho pensato che fosse un re-make del primo capitolo fatto per il ds, siamo sicuri che non sia così?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Gennaio 16, 2010, 02:11:40 » |
|
Sì.
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Gennaio 18, 2010, 04:33:10 » |
|
Sì.
peccato, mi sarebbe piaciuto vedere isaac e compagnia da giovani in HD °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sgizzo
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Marzo 01, 2010, 10:22:41 » |
|
Sì.
peccato, mi sarebbe piaciuto vedere isaac e compagnia da giovani in HD °° Ti dirò che il primo non m'è piaciuto esageratamente, a differenza del secondo.
|
|
|
|
|
|
|
|
whitesora
Super Utente

Scollegato
my last work
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Aprile 08, 2010, 03:44:09 » |
|
Sì.
peccato, mi sarebbe piaciuto vedere isaac e compagnia da giovani in HD °° Ti dirò che il primo non m'è piaciuto esageratamente, a differenza del secondo. al momento sto giocando ancora al primo, il secondo aspetto che finisco l'altro (e lo devo anche trovare XD) comunque ci sta solo un aspetto negativo secondo me: spesso ci si blocca senza capire che bisogna fare °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|