|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #120 inserito:: Ottobre 02, 2009, 10:07:27 » |
|
Sicuramente prima di natale il prezzo non scenderà , quindi se devo comprarla a prezzo pieno tanto vale comprarla ora e sparagnare 40 di Gran Turismo! sisi
Il problema è che ti è inutile comprarla perchè non ha niente di più di una psp normale (ma ha qualcosa in meno...) Però tu sei privo di ragione. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Collegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #121 inserito:: Ottobre 02, 2009, 10:13:29 » |
|
Sicuramente prima di natale il prezzo non scenderà , quindi se devo comprarla a prezzo pieno tanto vale comprarla ora e sparagnare 40 di Gran Turismo! sisi
Il problema è che ti è inutile comprarla perchè non ha niente di più di una psp normale (ma ha qualcosa in meno...) Però tu sei privo di ragione.  Mi sembra in qualche modo difficile che un'azienda crei un prodotto che invece di fare passi avanti li fa indietro, non penso gli converrebbe, dopotutto al mondo non ci sono così tanti scecchi che possano abboccare. Sicuramente avrà qualcosa di diverso e di migliore, ma che non giustifica comunque l'acquisto. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #122 inserito:: Ottobre 02, 2009, 10:39:47 » |
|
Il problema è che ti è inutile comprarla perchè non ha niente di più di una psp normale (ma ha qualcosa in meno...) Però tu sei privo di ragione.  Mi sembra in qualche modo difficile che un'azienda crei un prodotto che invece di fare passi avanti li fa indietro, non penso gli converrebbe, dopotutto al mondo non ci sono così tanti scecchi che possano abboccare. Sicuramente avrà qualcosa di diverso e di migliore, ma che non giustifica comunque l'acquisto.  Non ha il lettore umd, è più brutta, forse più scomoda, la batteria non è più rimovibile. Però è più leggera e piccola. Spesa giustificatissima, soprattutto visto che dopo non ci può neanche usare i suoi giochi... :|
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Collegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #123 inserito:: Ottobre 02, 2009, 10:45:42 » |
|
Il problema è che ti è inutile comprarla perchè non ha niente di più di una psp normale (ma ha qualcosa in meno...) Però tu sei privo di ragione.  Mi sembra in qualche modo difficile che un'azienda crei un prodotto che invece di fare passi avanti li fa indietro, non penso gli converrebbe, dopotutto al mondo non ci sono così tanti scecchi che possano abboccare. Sicuramente avrà qualcosa di diverso e di migliore, ma che non giustifica comunque l'acquisto.  Non ha il lettore umd, è più brutta, forse più scomoda, la batteria non è più rimovibile. Però è più leggera e piccola. Spesa giustificatissima, soprattutto visto che dopo non ci può neanche usare i suoi giochi... :| Allora si tiene la PSP. O compra la Go!, fatti suoi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #124 inserito:: Ottobre 02, 2009, 11:11:53 » |
|
Il problema è che ti è inutile comprarla perchè non ha niente di più di una psp normale (ma ha qualcosa in meno...) Però tu sei privo di ragione.  Mi sembra in qualche modo difficile che un'azienda crei un prodotto che invece di fare passi avanti li fa indietro, non penso gli converrebbe, dopotutto al mondo non ci sono così tanti scecchi che possano abboccare. Sicuramente avrà qualcosa di diverso e di migliore, ma che non giustifica comunque l'acquisto.  Non ha il lettore umd, è più brutta, forse più scomoda, la batteria non è più rimovibile. Però è più leggera e piccola. Spesa giustificatissima, soprattutto visto che dopo non ci può neanche usare i suoi giochi... :| Vedi che ai miei giochi ci posso giocare benissimo sulla pspgo!
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #125 inserito:: Ottobre 03, 2009, 02:06:33 » |
|
Il problema è che ti è inutile comprarla perchè non ha niente di più di una psp normale (ma ha qualcosa in meno...) Però tu sei privo di ragione.  Mi sembra in qualche modo difficile che un'azienda crei un prodotto che invece di fare passi avanti li fa indietro, non penso gli converrebbe, dopotutto al mondo non ci sono così tanti scecchi che possano abboccare. Sicuramente avrà qualcosa di diverso e di migliore, ma che non giustifica comunque l'acquisto.  Non ha il lettore umd, è più brutta, forse più scomoda, la batteria non è più rimovibile. Però è più leggera e piccola. Spesa giustificatissima, soprattutto visto che dopo non ci può neanche usare i suoi giochi... :| Vedi che ai miei giochi ci posso giocare benissimo sulla pspgo! E come? Per quanto ho letto non fanno il convertitore.
|
|
|
|
|
|
|
|
Godot
Utente Supremo

Reputazione: 1
Scollegato
>: (
|
 |
« Risposta #126 inserito:: Ottobre 03, 2009, 02:13:29 » |
|
Anche io avevo letto da qualche parte che si potevano giocare i vecchi giochi usciti in UMD...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #127 inserito:: Ottobre 03, 2009, 02:31:01 » |
|
E' sicuro! Il fatto è che la Sony non ha ancora spiegato come fare! sisi
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #128 inserito:: Ottobre 03, 2009, 03:07:09 » |
|
E' sicuro! Il fatto è che la Sony non ha ancora spiegato come fare! sisi
In realtà vogliono dire che si può fare ma non dirlo, così sì, è possibile farlo, ma tu se vuoi giocare quei giochi te li devi comprare  Comunque non ha senso comprare una PSPGo se hai già la PSP, questo fatto non cambia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #129 inserito:: Ottobre 29, 2009, 04:00:48 » |
|
Levare il supporto UMD é stata, imho, la mossa piຠstupida della storia dei VG, seguita solo dall'uscita a raffica di milllemila versioni diverse del Nindendo DS. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #130 inserito:: Ottobre 29, 2009, 04:04:51 » |
|
Ma l'uscita di versioni a raffica per il DS evidentemente per Nintendo non sarà tanto male, visto quanto guadagneranno 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #131 inserito:: Ottobre 29, 2009, 04:12:35 » |
|
Ma l'uscita di versioni a raffica per il DS evidentemente per Nintendo non sarà tanto male, visto quanto guadagneranno  Allora forse sono l'unico a questo mondo che pensa che se compro una console, e dopo due settimane annunciano la stessa con schermo migliore, miglior sonoro, o quelchessia, si rompe le palle? xDDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #132 inserito:: Ottobre 29, 2009, 04:31:37 » |
|
Ma l'uscita di versioni a raffica per il DS evidentemente per Nintendo non sarà tanto male, visto quanto guadagneranno  Allora forse sono l'unico a questo mondo che pensa che se compro una console, e dopo due settimane annunciano la stessa con schermo migliore, miglior sonoro, o quelchessia, si rompe le palle? xDDDD Infatti ho detto per Nintendo, mica per quelli che hanno comprato il DSi  Comunque secondo me terranno entrambi i modelli, cestineranno il Lite e metteranno il DSi a prezzo inferiore. Però di questo ne possiamo parlare nell'altro topic 
|
|
|
|
|
|
|
|
|