|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #120 inserito:: Maggio 01, 2009, 09:04:49 » |
|
Ok, il gioco riapre, le guerre però sono sospese momentaneamente (devo stilare un regolamento che eviti problemi futuri  ) Comunque, gli acquisti non processati vanno rifatti, contando che da adesso dovete, per motivi di tempo (per me è impossibile gestire tutti gli ordini) scrivere: Es.: - Merce (prezzo) - Merce (prezzo) - Merce (prezzo) Totale: 389328€ Dove merce è il nome del prodotto, e prezzo il prezzo dello stesso. Il totale, ovviamente, è la somma dei prezzi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #121 inserito:: Maggio 02, 2009, 09:40:00 » |
|
News da BellaRing: Pare che nello stato del Direttorio stiano apparendo i primi sospetti di una congiura. A breve ulteriori notizie. EDIT: Reolo, ho accettato i tuoi archi  Puoi scegliere di convertire 200 delle tue truppe in arcieri, quali preferisci convertire? °° Ho rimosso i post inutili 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 02, 2009, 09:44:18 da Sun Shiranui »
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #122 inserito:: Maggio 02, 2009, 10:01:45 » |
|
News da BellaRing: Pare che nello stato del Direttorio stiano apparendo i primi sospetti di una congiura. A breve ulteriori notizie. EDIT: Reolo, ho accettato i tuoi archi  Puoi scegliere di convertire 200 delle tue truppe in arcieri, quali preferisci convertire? °° Ho rimosso i post inutili  Il Direttorio converte duecento allegri fanti in duecento allegri arcieri ubbah. Ai sospetti di congiura risponde con un "Ma WHADDAHFUCK!?" nascondendo le stanze adibite alla tortura dei sospetti complottisti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #123 inserito:: Maggio 03, 2009, 05:51:27 » |
|
Notizie da BellaRing: Nello stato del direttorio, a seguito delle ultime dichiarazioni di quest'ultimo, pare che il movimento stia avendo una discreta crescita, anche tra le file dell'esercito. Il capo del movimento dichiara pubblicamente, nella piazza più importante dello stato: "Il Direttorio non è capace di portare avanti questo stato. E' arrivato il momento, per noi, di cambiare le carte in tavola. Entro questo mese, il nostro esercito raggiungerà livelli sufficienti per un colpo di stato, a quel punto la vittoria sarà nostra!" Pare che 200 fanti siano schierati dalla parte del movimento insurrezionale. Simili movimenti sembrano si stiano diffondendo anche nella repubblica del Nerd. Edit: Aggiunto TechShop™ e separati i negozi dalle statistiche 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 06:51:44 da Sun Shiranui »
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #124 inserito:: Maggio 03, 2009, 07:09:18 » |
|
Mandati ambasciatori per comunicazione pubblica:
"Visti i cambiamenti accorsi negli ultimi tempi, il Serenissimo Basileus decide di continuare alla guida di Arcadia... forse."
Chi ci è nemico stia attento, dichiara Matteo I.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #125 inserito:: Maggio 03, 2009, 07:33:14 » |
|
Kastlo would like to iscriver himself
Nome: Aeria-Evolvi Tipo di Governo: Monarchia assoluta su elezione (Ogni 10 anni viene eletto un imperatore che detiene il potere amministrativo e religioso) Capitale: Artia Lingua: La lingua principale non esiste, la popolazione parla attraverso una serie di suoni e melodie. Solo gli ambasciatori hanno il compito di imparare le lingue straniere per comunicare Religione: Venerazione del Dio della pace e dell'armonia Kastel (°°) Bandiera: Soon [cit.] Valuta: Adioni
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #126 inserito:: Maggio 03, 2009, 07:53:06 » |
|
Grazie per aver accettato l'invito, adesso ti aggiungo  Per bowser, potrai entrare in gioco più tardi, visto che al momento le iscrizioni sono di nuovo chiuse, se ti va 
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Scollegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #127 inserito:: Maggio 03, 2009, 10:59:58 » |
|
Il Governatore della repubblica del Nerd rassicura il popolo, affermando che il movimento che sta nascendo non è una minaccia. Inoltre, decide di riempire di piombo gli autori del movimento investigare sulla grandezza e sugli autori del movimento.
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #128 inserito:: Maggio 05, 2009, 05:42:37 » |
|
Aggiunto Kastel sulla mappa, dopo aggiungo anche nelle altre cose, ma puoi già giocare  Nuove regole per le conquiste: Se si hanno più di 12 blocchi si potranno fare solo sette conquiste a settimana, se se ne hanno più di 25 solo 5 a settimana.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #129 inserito:: Maggio 05, 2009, 07:49:38 » |
|
Notizie da BellaRing: Pare che il movimento stia progredendo nello stato del direttorio. Ecco cosa dichiarano gli insurrezioneggianti tizi: "Il Direttorio non ha neanche considerato ciò che abbiamo dichiarato! E' arrivato il momento giusto per noi: cittadini, ribelliamoci e poniamo fine a questo una volta per tutte!" Oltre ai 200 fanti, anche 200 arcieri sono adesso dalla parte del movimento insurrezionale. Scatterà la guerra civile entro due giorni (notizie sul suo svolgimento a breve)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #130 inserito:: Maggio 05, 2009, 07:57:49 » |
|
Notizie da BellaRing: Pare che il movimento stia progredendo nello stato del direttorio. Ecco cosa dichiarano gli insurrezioneggianti tizi: "Il Direttorio non ha neanche considerato ciò che abbiamo dichiarato! E' arrivato il momento giusto per noi: cittadini, ribelliamoci e poniamo fine a questo una volta per tutte!" Oltre ai 200 fanti, anche 200 arcieri sono adesso dalla parte del movimento insurrezionale. Scatterà la guerra civile entro due giorni (notizie sul suo svolgimento a breve)
No, ci mancherebbe altro, eh. °° Mi arrivano gli arcieri. E me li togli. °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #131 inserito:: Maggio 05, 2009, 07:59:23 » |
|
Dovevi contrastare il movimento in modo migliore 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #132 inserito:: Maggio 05, 2009, 08:45:57 » |
|
Dovevi contrastare il movimento in modo migliore  Minchia, sei simpatico pure tu.  Schiero tutte le restanti truppe all'ingresso del Palazzo del Direttorio. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #133 inserito:: Maggio 05, 2009, 08:54:37 » |
|
Oh, gli imprevisti sono imprevisti, che ci posso fare io? °° Comunque, non puoi farlo, ancora devo definire il regolamento guerre civili 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #134 inserito:: Maggio 05, 2009, 09:03:02 » |
|
Oh, gli imprevisti sono imprevisti, che ci posso fare io? °° Comunque, non puoi farlo, ancora devo definire il regolamento guerre civili  E allora cosa diavolo annunci una guerra civile? °°
|
|
|
|
|
|
|
|
Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Scollegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #135 inserito:: Maggio 05, 2009, 09:09:14 » |
|
Oh, gli imprevisti sono imprevisti, che ci posso fare io? °° Comunque, non puoi farlo, ancora devo definire il regolamento guerre civili  E allora cosa diavolo annunci una guerra civile? °° Ti prepara al peggio.
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #136 inserito:: Maggio 05, 2009, 09:12:42 » |
|
Ho detto che ci sarà entro due giorni, nabbo. Se preferisci la prossima volta ti colgo di sorpresa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #137 inserito:: Maggio 05, 2009, 09:13:26 » |
|
Oh, gli imprevisti sono imprevisti, che ci posso fare io? °° Comunque, non puoi farlo, ancora devo definire il regolamento guerre civili  E allora cosa diavolo annunci una guerra civile? °° Ti prepara al peggio. ...Dad... The sky is... FALLING!! [Cit.]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #138 inserito:: Maggio 06, 2009, 01:55:29 » |
|
Ciccio, ho rimosso il tuo messaggio perchè l'OT si è già prolungato abbastanza 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #139 inserito:: Maggio 06, 2009, 01:58:03 » |
|
Ciccio, ho rimosso il tuo messaggio perchè l'OT si è già prolungato abbastanza  Sorry, just kidding. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|