Dyni Crippler
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 3
Collegato
L'omino che cade
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Settembre 18, 2009, 07:57:42 » |
|
Io e Danilo prendiamo R6 - R7 - S6 - S7 con capitale in S7.
|
|
|
|
|
Sun Shiranui: BiT, smettila di giocare a Tropico 
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Settembre 18, 2009, 08:02:53 » |
|
La mia capitale è in H5 (sempre se Ciccio è d'accordo)
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Settembre 18, 2009, 08:21:34 » |
|
La mia capitale è in S-13 sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Settembre 18, 2009, 09:08:31 » |
|
Io prendo B3,B4,C3 e C4 sempre se axlo è d'accordo
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
SeiBiT
Amministratore
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Settembre 18, 2009, 09:24:28 » |
|
Proposta di Regno:
Nome: "Libero despotato di Morea" (Δεσποτάτο του Μορέως) Capitale: Monemvasia (Μονεμβασιά) Moneta: Nuovo Solido Moreano Lingua: Messeno Moreano Forma di governo: Despotato (Monarchia assoluta) Religione: Panteismo
Fiero popolo di Morea! Come ben sapete, è giunta l'ora di affidare lo stato nelle mani di una guida solida, capace di garantire sicurezza e prosperità per l'intera nazione. Siamo in tempi difficili, in tempi di guerra, ma non dobbiamo per questo dimenticare quello che siamo, le tradizioni antichissime della nostra gente, un popolo fiero che con il sudore del duro lavoro è riuscito a superare ogni difficoltà , consegnando la nostra fiera nazione alla storia E' per questo che come fiero discendente di questa lunga tradizione, ultimo depositario della grandezza Moreana mi incorono vostro Despota e Sovrano.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 09:40:15 da SeiBiT »
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Settembre 18, 2009, 09:34:07 » |
|
Proposta di Regno:
Nome: "Libero despotato di Morea" (Δεσποτάτο του Μορέως) Capitale: Monemvasia (Μονεμβασιά) Moneta: Nuovo Solido Moreano Lingua: Messeno Moreano
Come proposta vale, però si dovrebbe fare dopo la scelta del leader (che si fa a partire dalle 22). Comunque, chi non partecipa sarà fortemente penalizzato. Per consentire agli altri di agire, però, penso che prolungherò la scelta del leader e del nome dello stato fino a domani alle 14:30. Modulo per delineare il proprio stato: Nome: Tipo di Governo:Capitale: Lingua: Religione: Bandiera: (questa volta obbligatoria, dev'essere grande massimo 200x200 pixel.) Valuta: Struttura Stato/Governo/Rapporti con il popolo/Varie-Eventuali: (Descrizione dello stato)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Settembre 18, 2009, 09:45:14 » |
|
Scusatemi il doppio post, ma voglio mettere una feature ai voti: la possibilità di "trasferirsi" dei leader. Es.: Un leader secondario vuole andare ad aiutare Pino, allora pino (leader di un altro stato) sfratta malamente l'altro leader secondario e accoglie quello dell'altro paese. Ovviamente è da perfezionare, è un'idea. 
|
|
|
|
|
|
|
|
SeiBiT
Amministratore
Utente Eroico

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Settembre 18, 2009, 09:47:19 » |
|
I agree sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
olinad_d
Utente

Reputazione: 0
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Settembre 18, 2009, 09:48:29 » |
|
Nome: Shadow Realm Tipo di Governo: Consolato Costituzionale Illuminato Atipico Capitale: Svervegia Lingua: Svervegese e Italiano Religione: Chucknorrisesimo Bandiera: Nera ma sbiadita perchè ho sbagliato candeggio -.-' Valuta: Franco Curdo. Sulla moneta è rappresentato un Gibbone sul punto di ghermire una pastorella che raccoglie giunchiglie col deretano al vento. La conversione col soldo ($) è 1:1 Descrizione:Lo stato è un Consolato Costituzionale Illuminato Atipico, in quanto ci sono due consoli ma uno ha il potere e l'altro se l'è giocato a Dama come nel brano della Bibbia che parla si Esaù, che svende la sua primogenitura per un piatto di lenticchie, e quindi ha meno poteri e il carisma di un soprammobile impolverato. Comunque sono 'sti due: Danilo {leader} detto olinad_d o semplicemente "a stronzo!", con ufficio nello stabilimento della Milka, con un castoro come consigliere e una mucca a macchie viola come cavalcatura per le parate in città Dyni Crippler, con ufficio in un palazzo denominato "Teatrino delle Ombre" Lo stato è così fatto: Il console leader può legiferare, comandare le truppe, eseguire i condannati, tagliare l'anguria a ferragosto e ballare il limbo di sua spontanea volontà , ma deve rendere conto all'altro console per le decisioni più importanti della scelta dei calzini buoni per la messa domenicale in onore di Chuck Norris. Il secondo console invece deve farsi scegliere anche i calzini e la biancheria dalla Sacra badessa di Buddenbrook, tale Marta Ajala, che preferisce che il suo nome non venga abbreviato per evitare di essere chiamata M. Ajala. Il popolo acclama questi due consoli non tanto per la loro prestanza fisica o lucidità intellettuale, ma perchè sono soliti regalare manciate di barrette cioccolatose ad ogni festa nazionale. Dimenticavo: Questo stato rulla, gli altri puzzano. (E' il motto della nazionale di calcio)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 09:52:10 da olinad_d »
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Settembre 18, 2009, 10:23:40 » |
|
Potete iniziare a combattere per la leadership del vostro stato. Le mappe sono state aggiornate. Potete concordare privatamente per chi debba essere il leader (che può comunque dare pieni poteri all'altro), appellarvi al popolo e convincerlo con il miglior discorso, o tramite una battaglia (ma visto che anche qui dovete convincere il popolo a supportarvi per la battaglia sarebbe meglio provare con il discorso...  ) Edit: Questa fase avrà fine alle 14:30 di domani!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 10:26:44 da Sun Shiranui »
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Settembre 18, 2009, 11:48:48 » |
|
Mandati ambasciatori per comunicazione pubblica: Il Supremo Imperatore del mistico Regno Etereo richiede allo Shadow Realm un documento che spieghi con maggior dettaglio il tipo di governo attuato nei confronti del popolo, e l'organizzazione dello stesso. Nota: Non si intende i rapporti leader-leader, ma rapporti governo-popolo. L'imperatore coglie l'occasione per agurare una vita serena a tutti i candidati che in questo momento stanno discutendo per il bene proprio o quello del loro stato... Post scriptum: La soglia limite per la scelta dei leader potrebbe essere posticipata. Tuttavia, gli stati che avranno già un leader potranno comunque iniziare a partire dalle 14.30 di domani.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Settembre 19, 2009, 12:21:35 » |
|
Mandati ambasciatori per comunicazione al popolo da parte di margr: Il co-fondatore margr comunica che se votato leader dal popolo investirà molte risorse dello Stato sui giovani, colonne portanti del futuro domani [semici cit.]. I giovani saranno educati per una crescita personale, sociale e professionale, attraverso una metodologia ludica, che utilizzerà il sistema PS3 donato a tutti gli studenti. Le finanze verranno anche impiegate affinché la sanità sia un sistema efficiente e funzionante, dando accesso libero a tutto il popolo a qualsiasi prestazione sanitaria. Per incrementare il livello di benessere della popolazione si intraprenderanno guerre espansionistiche che gioveranno al popolo. Saranno anche intraprese alleanze commerciali con i paesi amici per incrementare lo sviluppo economico del nostro amato Stato. Si intraprenderanno anche alleanze militari per sconfiggere anche gli avversari più temibili. Viva il nostro Stato, viva la Libertà , viva la patria!
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
|
Federinik
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Settembre 19, 2009, 10:15:35 » |
|
Viva il nostro Stato, viva la Libertà , viva la patria!
E viva la... foca. Che Dio la benedoca  @olinad_d: looool si, è vero, il tuo stato rulla XD Nome: Direttorio Dittatoriale Divino. Tipo di Governo: Monarchia assolutistica orientale di stampo divino Capitale: Pisei Lingua: Ostrogoto arcaico e italiondo Religione: Venerazione del dittatore Bandiera: Work in progress Valuta: D (1 D = 1 $) Struttura Stato/Governo/Rapporti con il popolo/Varie-Eventuali: Work in progress, aspetto Reolo per scriverla 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Settembre 19, 2009, 01:08:22 » |
|
Discorso al popolo:
Cittadini! Non lasciatevi ingannare dal Sig. Seibit! Costui vuole guerra! Vuole che il popolo a lui sottomesso muoia per la propria patria! Ma non é cosà che si passa alla storia! No, signore e signori, giovani e anziani...Se mi date il vostro voto, vi garantisco che passeremo alla storia come il popolo che MAI dichiarà³ guerra! Il popolo che mai uccise altro essere umano! Passeremo alla storia come il piຠimportante centro di commercio marittimo, il centro delle nuove tecnologie, del benessere e della PACE!...
...Formeremo nuove alleanze, aiuteremo gli alleati in difficoltà¡, faremo parte di u grande progetto di non belligeranza tra i popoli, di intercambio culturale. I nostri giovani cresceranno insieme, e manderanno avanti cià³ che gli anziani non riusciranno a terminare...
...E non sarà³ cosà eccentrico da autoproclamarmi...Sarete VOI che sceglierete se volete GUERRA, FAME, SOTTOMISSIONE...O se volete PACE, BENESSERE, e il RISPETTO da parte del resto delle Nazioni...
Viva Morea! VIVA!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 01:50:53 da ~Cicciobastardo91~ »
|
|
|
|
olinad_d
Utente

Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Settembre 19, 2009, 02:24:45 » |
|
Mandati ambasciatori per comunicazione pubblica: Il Supremo Imperatore del mistico Regno Etereo richiede allo Shadow Realm un documento che spieghi con maggior dettaglio il tipo di governo attuato nei confronti del popolo, e l'organizzazione dello stesso. Nota: Non si intende i rapporti leader-leader, ma rapporti governo-popolo. L'imperatore coglie l'occasione per agurare una vita serena a tutti i candidati che in questo momento stanno discutendo per il bene proprio o quello del loro stato... Post scriptum: La soglia limite per la scelta dei leader potrebbe essere posticipata. Tuttavia, gli stati che avranno già un leader potranno comunque iniziare a partire dalle 14.30 di domani.
Inviata una coppia di ambasciatori, uno alto e magro, uno basso e tozzo dall'accento vagamente francese e vestiti con salopette scure per comunicazione pubblica: Danilo, Console dello Shadow Realm, richiede un esempio del documento richiesto, per poter stilare un accurato schema della legislazione e del governo dello stato.
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Settembre 19, 2009, 02:27:04 » |
|
Mandati ambasciatori per comunicazione pubblica:
Cittadini, mi rivolgo a voi quest'oggi per parlare di un argomento di vitale importanza per noi e per il nostro Stato: l'elezione di un capo di Governo, che possa prendere in mano l'attuale situazione politica e gestirla al meglio delle sue capacità , così da garantire pace e prosperità . Io, Issun, mi sono proposto a voi come possibile eletto, affiancato dall'avversario politico margr, ma voglio essere chiaro in una cosa, prima di continuare: chiunque sia il leader scelto, si impegnerà assolutamente a mantenere le promesse fatte a voi e allo Stato, garantendo i massimi benefici. Pertanto sono qui, non per convincervi ad eleggermi, ma per convincervi che ciò che prometto mantengo, e che se mi insignerete di una tal carica, sarò tanto lunsingato quanto orgoglioso, perchè avrò la possibilità , finalmente, di aiutare la mia patria. Piccola isola nell'oceano, il nostro Paese potrà godere di professionalità nel lavoro, rapporti, sanità , scambi culturali con gli altri Stati, se concordi. La mia intenzione principale, se me lo permetterete, sarà quello di fondare una politica democratica fondata sulla cultura e il lavoro, evitando guerre sconvenienti che possano distruggere tutto ciò che avremo creato fino a quel momento, ma che, se necessario, andranno fatte. Lo studio di tecniche lavorative ci servirà per migliorare il nostro lavoro, mentre lo studio del resto ci accrescerà dentro e fuori, perchè un essere umano senza cultura e ambizioni è come preda del mondo, ai suoi occhi spesso difficile da capire e da interpretare. Gli scambi commerciali miglioreranno invece la nostra econonomia: tenterò di instaurare rapporti con altri Stati, se sarà possibile, in modo tale da creare un'economia nostra, forte e solida. Se non ci saranno scambi, ciò non sarà un problema: saremo sempre in grado di sostenerci da soli, con i nostri prodotti e con il nostro lavoro. I vostri bambini saranno i primi ad avvertire questi cambiamenti, e a giovarne una volta adulti. Se i fondi me lo consentiranno, verranno costruite numerose scuole, musei e opere pubbliche, tutto sempre a favore della cultura e dei giovani, nonchè il futuro del nostro Paese.
Cari cittadini, la mia formula è: cultura, lavoro, sanità . Le tre fondamenta su cui vorrei fondare la mia politica sul nostro Stato, facendo il benessere di tutti. Chi vorrà darmi fiducia, sarà ben ripagato dalle mie parole, che oggi son parole ma che un giorno saranno fatti, se mi renderete il vostro leader. Se mi permetterete di salire un gradino più in alto, tenterò con tutte le mie forze di realizzare tutto questo e altro.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 02:40:22 da Issunâ„¢ »
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Settembre 19, 2009, 02:37:48 » |
|
...cosa, prima di continuare: chiunque sia il leader scelto, si impegnerà assolutamente a mantenere ke promesse fatte...
Solo per questo non dovresti essere eletto. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Settembre 19, 2009, 02:39:38 » |
|
...cosa, prima di continuare: chiunque sia il leader scelto, si impegnerà assolutamente a mantenere ke promesse fatte...
Solo per questo non dovresti essere eletto. sisi Ommioddio, una K al posto della L! 
|
|
|
|
|
|
|
|
olinad_d
Utente

Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Settembre 19, 2009, 02:43:50 » |
|
Solo per questo non dovresti essere eletto. sisi Ommioddio, una K al posto della L!  meglio ke al posto della c 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Settembre 19, 2009, 02:50:35 » |
|
Proposta di Regno:
Nome: "Unione Della terra di Ark" Capitale: Noumea Moneta: Cromea Lingua: Minimaum Forma di governo: Repubblica Parlamentare Religione: Nessuna ufficiale
La regione di Ark è una terra che ha passato numerosissime guerre a causa degli scontri per la conquista della regione. Data l'evidente parità militare dei popoli che abitavano in quella zona (Semituni, Archemi, Besantium, Assinium), i popoli decisero di formare un assemblea e unificare i terreni per creare uno stato comune. Ora la terra dell'UTA è conosciuta come Arkaneum
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
|