|
margr
|
 |
« Risposta #340 inserito:: Agosto 13, 2009, 12:49:15 » |
|
Comunque te hai perso lo stesso! XD
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #341 inserito:: Agosto 13, 2009, 02:19:25 » |
|
Questa volta ad essere eliminato è... Il Condividuo e margr guadagnano quindi un punto! E il Condividuo era... Pensavo fosse facile da indovinare ma è riuscito a vincere  L'unico vero problema è stato Reolo che lo sospettava fin dall'inizio. XD Il vincitore di questa edizione del Condividuo è quindi Issun! Alla prossima 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #342 inserito:: Agosto 13, 2009, 02:47:20 » |
|
Effettivamente era facile da indovinare, dato che ero uno dei pochi a non aver fatto il Condividuo, e per giunta quest'ultima partita quant'è durata, una settimana? CHE PUTENZA, VI HO ELIMINATO E HO VINCIUTO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!! °° Arrivederci. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #343 inserito:: Agosto 13, 2009, 02:54:06 » |
|
Questa volta ad essere eliminato è... Il Condividuo e margr guadagnano quindi un punto! E il Condividuo era... Pensavo fosse facile da indovinare ma è riuscito a vincere  L'unico vero problema è stato Reolo che lo sospettava fin dall'inizio. XD Il vincitore di questa edizione del Condividuo è quindi Issun! Alla prossima  Facile? Ma se non ha mai parlato xD
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #344 inserito:: Agosto 13, 2009, 02:56:16 » |
|
Questa volta ad essere eliminato è... Il Condividuo e margr guadagnano quindi un punto! E il Condividuo era... Pensavo fosse facile da indovinare ma è riuscito a vincere  L'unico vero problema è stato Reolo che lo sospettava fin dall'inizio. XD Il vincitore di questa edizione del Condividuo è quindi Issun! Alla prossima  Facile? Ma se non ha mai parlato xD Normalmente il Condividuo parla per un giorno e basta, poi viene rivelato. Questa volta la partita è durata mooolto di più, mi sono rivelato come Condividuo i primi tre giorni, poi mi son rotto e comunque se mi fossi connesso sempre era anche fin troppo facile. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #345 inserito:: Agosto 13, 2009, 02:56:32 » |
|
Voleva fingersi axel  Se vedi tutti i suoi messaggi finiscono quando se n'è andato axel. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #346 inserito:: Agosto 13, 2009, 02:57:36 » |
|
Il prossimo condividuo lo faccio io °° (battuta usata e stra-abusata)
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #347 inserito:: Agosto 13, 2009, 02:58:34 » |
|
Voleva fingersi axel  Se vedi tutti i suoi messaggi finiscono quando se n'è andato axel.  Il tizio vi ha appena rivelato una delle mie tattiche potenti che ha fuorviato alcuni di voi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #348 inserito:: Agosto 13, 2009, 03:21:04 » |
|
Pensavo fosse facile da indovinare ma è riuscito a vincere  L'unico vero problema è stato Reolo che lo sospettava fin dall'inizio. X L'avevo detto io. xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
Cippelo
Utente

Reputazione: -1
Scollegato
|
 |
« Risposta #349 inserito:: Agosto 13, 2009, 03:34:27 » |
|
Effettivamente era facile da indovinare, dato che ero uno dei pochi a non aver fatto il Condividuo, e per giunta quest'ultima partita quant'è durata, una settimana? CHE PUTENZA, VI HO ELIMINATO E HO VINCIUTO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!! °° Arrivederci.  Lo dicevo io che era Issun! maledetto... Ora si continua a giocare o cosa? .. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #350 inserito:: Agosto 13, 2009, 04:15:07 » |
|
Anche se mi voleva convincere del contrario io l'ho sempre saputo che era lui! Comunque ho vinto anche io!!!!!!!!!!XD
|
|
|
|
|
Me:Ieri c'era anche "succo di frutta"! Shira:Vabbé era succo corretto! Me:No era rhum annacquato!
|
|
|
Condividuo
Utente

Reputazione: -2
Scollegato
|
 |
« Risposta #351 inserito:: Agosto 13, 2009, 05:15:22 » |
|
Perdenti, sto a 2 punti e ho vinto l'intero gioco! MUAHAHAHAHAHAHAHAAH! * Condividuo balla
|
|
|
|
|
|
|
|
Cippelo
Utente

Reputazione: -1
Scollegato
|
 |
« Risposta #352 inserito:: Agosto 13, 2009, 05:23:00 » |
|
Perdenti, sto a 2 punti e ho vinto l'intero gioco! MUAHAHAHAHAHAHAHAAH! * Condividuo balla TACIIIIIIII maledetto!! XD Classifica: (In grassetto il primo classificato) Non sei neanche in grassetto!!! muahhah  Issun™: 2 margr: 1 Giulietta: 1 Kastel™: 1 Pkmns: 1 Dyni Crippler: -1 Federinik: -1
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 13, 2009, 05:30:22 da Cippelo »
|
|
|
|
SeiBiT
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Utente Eroico

Reputazione: 1
Scollegato
|
 |
« Risposta #353 inserito:: Agosto 13, 2009, 05:31:52 » |
|
Effettivamente era facile da indovinare, dato che ero uno dei pochi a non aver fatto il Condividuo, e per giunta quest'ultima partita quant'è durata, una settimana? CHE PUTENZA, VI HO ELIMINATO E HO VINCIUTO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!! °° Arrivederci.  Io ti avevo votato al secondo giro, ma mi hanno cacciato  Poi non comparivi mai 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #354 inserito:: Agosto 13, 2009, 05:38:18 » |
|
Perdenti, sto a 2 punti e ho vinto l'intero gioco! MUAHAHAHAHAHAHAHAAH! * Condividuo balla TACIIIIIIII maledetto!! XD Classifica: (In grassetto il primo classificato) Non sei neanche in grassetto!!! muahhah  Issun™: 2 margr: 1 Giulietta: 1 Kastel™: 1 Pkmns: 1 Dyni Crippler: -1 Federinik: -1 Ma ho vinto lo stesso.  Effettivamente era facile da indovinare, dato che ero uno dei pochi a non aver fatto il Condividuo, e per giunta quest'ultima partita quant'è durata, una settimana? CHE PUTENZA, VI HO ELIMINATO E HO VINCIUTO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!! °° Arrivederci.  Io ti avevo votato al secondo giro, ma mi hanno cacciato  Poi non comparivi mai  Se comparivo sempre poi perdevo, e poi in un periodo dovevo far credere che il Condividuo fosse Reolo o Axel. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #355 inserito:: Agosto 20, 2009, 10:50:41 » |
|
Effettivamente era facile da indovinare, dato che ero uno dei pochi a non aver fatto il Condividuo, e per giunta quest'ultima partita quant'è durata, una settimana? CHE PUTENZA, VI HO ELIMINATO E HO VINCIUTO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!! °° Arrivederci.  Lo dicevo io che era Issun! maledetto... Ora si continua a giocare o cosa? ..  No, il gioco è finito 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xanda
|
 |
« Risposta #356 inserito:: Agosto 22, 2009, 06:50:30 » |
|
Su MSN l'avevo detto che eri tu, ed infatti ne ero certo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
margr
|
 |
« Risposta #357 inserito:: Agosto 22, 2009, 11:30:22 » |
|
Anche io l'avevo capito!
|
|
|
|
|
|
|
|
|