Rabba-man
Utente Supremo

Reputazione: 3
Scollegato
Rabba è tornato!
|
 |
« inserito:: Giugno 18, 2009, 08:17:39 » |
|
Un mistero che ha fatto la storia del videogioco... Propio sotto L' Eternal Star si trova una strana incisione... Vista normalmente sembra una comunissima scritta sfocata, a causa della risoluzione del vecchio N64  Ma molte persone lo hanno decriptato come... L is real 2401Chissà quante persone hanno perso la giornata per sbloccare come PG proprio Luigi... Girando intorno alla statua per 2401 volte... picchiandosi con tutti o nessuno... Una tesi, molto solida, dice che L (Luigi of course) si passibile vederlo nel 02/04/2001 (2.4.01) su Paper Mario per N64 Il problema, secondo wikipedia, è che non è mai stato lanciato Paper Mario in quella data... Date Rilascio Paper Mario JP: 11 agosto, 2000 US: 5 febbraio, 2001 EU: 5 ottobre 2001 Allora cosa può essere? Un' altra tesi molto solida è quella che la scritta sia una texture presa a caso, quindi priva di significato... Poi c'é un Cameo in OoT con la stessa texture...  Una teoria palese mostra che questa texture indichi proprio "Eternal Star"  Però non si spiega la comparso di questa texture anche in OoT, se non per un piccolo scherzo ideato da Miyamoto per farci un po' impazzire :-) Recenti studi (Freschi di giornata) mostrano che forse sotto alla texture c'é una scritta... in Giapponese.  Gli ultimi passi per vedere se questa tesi si possa dimostrare esatta, sarà la traduzione di questa texture. Perplessità ? Commenti? Postate!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 18, 2009, 09:15:31 da Rabba-man »
|
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 18, 2009, 08:51:36 » |
|
Fino a prova contraria la discussione dovrebbe andare in off topic 
|
|
|
|
|
|
|
|
Rabba-man
Utente Supremo

Scollegato
Rabba è tornato!
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 18, 2009, 08:53:12 » |
|
Ho sempre messo questi tipi di discussione in questa bacheca, in quanto riguardano ai videogame e non ad altro materiale babbazzo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Cicciobastardo91~
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 18, 2009, 08:59:39 » |
|
Sta discussione sta benissimo qua, dato che riguarda il mondo dei videogiochi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 18, 2009, 09:05:31 » |
|
Solo io il 2401 lo leggo come "star"? °° Comunque, dove sarebbe quella texture in zelda?
|
|
|
|
|
|
|
|
Rabba-man
Utente Supremo

Scollegato
Rabba è tornato!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 18, 2009, 09:17:17 » |
|
Non so dove di preciso... in conpenso ho allungato un po' il "Documentario" xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Reolo
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 18, 2009, 09:25:29 » |
|
Bello, sul serio, adoro questo tipo di coincidenze, tante volte sono cazzate, ma sono belle comunque. xD! E' molto grottesco comunque, l'"L is Real." xD Sembra quasi un messaggio subliminale molto Beatles. xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 18, 2009, 09:39:20 » |
|
Bello, sul serio, adoro questo tipo di coincidenze, tante volte sono cazzate, ma sono belle comunque. xD! E' molto grottesco comunque, l'"L is Real." xD Sembra quasi un messaggio subliminale molto Beatles. xD!
sisi, pensavo la stessa cosa  Mentre leggevo mi è tornato in mente Paul is dead 
|
|
|
|
|
|
|
|
Issun
Redattore
Utente Eroico

Reputazione: 11
Scollegato
Il Messaggero
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 18, 2009, 10:29:34 » |
|
Ora che guardo bene mi sembra proprio di leggere "Eternal al Star". 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 18, 2009, 10:43:49 da Issunâ„¢ »
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 18, 2009, 10:49:36 » |
|
Guardando bene in effetti c'è scritto proprio "Eternal Star"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 19, 2009, 01:37:12 » |
|
Non so voi, ma io leggo "Number 9". °° XD Figo comunque, sempre rabba ci posta questi strani dettagli del mondo dei videogames XD 
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
Rabba-man
Utente Supremo

Scollegato
Rabba è tornato!
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 19, 2009, 01:59:44 » |
|
Non so voi, ma io leggo "Number 9". °° XD Figo comunque, sempre rabba ci posta questi strani dettagli del mondo dei videogames XD  Lo leggi solo te °° xD Posto tutte queste cose perchè sono sempre un curiosone, e voglio far notare che il mondo dei videogiochi è molto più ampio da quello che l'utente vede, perché dietro ci sono dei programmatori e degli ideatori... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 19, 2009, 02:07:05 » |
|
Non so voi, ma io leggo "Number 9". °° XD Figo comunque, sempre rabba ci posta questi strani dettagli del mondo dei videogames XD  Lo leggi solo te °° xD Posto tutte queste cose perchè sono sempre un curiosone, e voglio far notare che il mondo dei videogiochi è molto più ampio da quello che l'utente vede, perché dietro ci sono dei programmatori e degli ideatori...  Era una battuta per chi conosce la storia di McCartney, brutt' nab °°
|
|
|
|
|
 [23.03.19] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Hai fatto bene, litigare con le sorelle delle persone è sempre utile [23.03.28] Il Supremo Dio del Sole Shiranui scrive: Ad esempio io litigo con la sorella di me
|
|
|
Rabba-man
Utente Supremo

Scollegato
Rabba è tornato!
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 19, 2009, 03:00:08 » |
|
Era una battuta per chi conosce la storia di McCartney, brutt' nab °°
So qualcosina de Paul is Dead... ma Number 9 mi sfugge °° Cmq siamo Otti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Harlan Draka
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 19, 2009, 04:02:57 » |
|
Comunque, dove sarebbe quella texture in zelda?
Piano superiore della Dodongo' s Cavern, accanto al ponte, e Goron City, vicino all' alloggio per la Pietra Spirituale 
|
|
|
|
|
Grazie, oh Pkmns dalla infinita saggezza Zeldosa - Sun Shiranui
|
|
|
|
axel992
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Giugno 20, 2009, 11:34:54 » |
|
Ho sempre messo questi tipi di discussione in questa bacheca, in quanto riguardano ai videogame e non ad altro materiale babbazzo
Ok, prova contraria  Auto-fail, pardon  Comunque io nel cartello non ci leggo alcun messaggio subliminale :nono: mi pare una semplice texture sfocata che forse in origine conteneva la scritta "eternal star"  Obviously IMHO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Giugno 20, 2009, 03:09:15 » |
|
Piano superiore della Dodongo' s Cavern, accanto al ponte, e Goron City, vicino all' alloggio per la Pietra Spirituale  Grazie, oh Pkmns dalla infinita saggezza Zeldosa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel™
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Giugno 20, 2009, 07:06:23 » |
|
Piano superiore della Dodongo' s Cavern, accanto al ponte, e Goron City, vicino all' alloggio per la Pietra Spirituale  Grazie, oh Pkmns dalla infinita saggezza Zeldosa  Da quando ha finito Oot XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sun Shiranui
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Luglio 15, 2009, 04:24:10 » |
|
Ho spostato in retrogaming. 
|
|